(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao ragazzi, anche io sono in fase di download, manca pochissimo finalmente!
Che ne dite di creare un gruppo su Discord di tutti i player di PES 2020 per PC? Cosi possiamo parlare anche lì, restare in contatto e sfidarci in partite, magari parlando anche durante il match :) sarebbe una bella idea

UPDATE:
Ho creato un server Discord, questo è il link: https://discord.gg/HqcWs8
Chi vuole si può unire cosi da ampliare la nostra community per PC anche su Discord.

• Mi piace
Reazioni: Bleckk74
finalmente a casa...messo in download...mi dice che finisce tra 10 ore ciaone ..mi s ache per stasera non lo proverò nemmeno..lo lascio tranquillamente scaricare..e domani finalmente me lo potrò un pò godere...finalmente...aspetto da tutto ogggi!!!!ragazzi buon pes a tutti!!!!!non filippatevi troppo :P

Pronti, Via e..... Gol :rotfl:
Devo dire che l'impatto visivo nonostante siamo ancora al 70%( senza patch varie) è di notevole qualità.
La fisica della palla la trovo ulteriormente migliorata rispetto alla demo, così come la fluidità dell'azione e dei giocatori.
Il giro che prende la palla in alcune frangenti di gioco è meraviglioso, davvero una gioia per gli occhi.
Punti negativi, il manto erboso è ancora troppo giallognolo, bisognerà fixarlo con il classico file.
Anche il fischio dell'arbitro è abbastanza goffo.
Voto 8, destinato a crescere!

tra un 10 minuti finisco di scaricare il gioco.. quale patch o FO consigliate di installare adesso?

Ragazzi ma la patch x le divise ecc la mette pes in automatico da scaricare oppure bisogna come sempre scaricarla e fare tutto manualmente? Grazie cari

Vinto una partita 2-0 vs Com e persa la prima 3-0 online :(
Devo dire che velocità 0 mi sembra molto lento, io ho messo +1 ma forse perchè ho ancora in meno i Pes molto vecchi

• Mi piace
Reazioni: caloa74
Quando apro il gioco la prima volta esce la finestra per le impostazioni in qui impostare FPS e quant'altro, quelle impostazioni possono essere poi cambiate da dentro il gioco successivamente?

gameplay da fantascienza per me!
3 partite e tutte e 3 diverse per azioni,tiri,gol,autogol,un palo da 30 metri, falli ce di tutto.... o_O(y):eek::)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao ragazzi, anche io sono in fase di download, manca pochissimo finalmente!
Che ne dite di creare un gruppo su Discord di tutti i player di PES 2020 per PC? Cosi possiamo parlare anche lì, restare in contatto e sfidarci in partite, magari parlando anche durante il match :) sarebbe una bella idea

UPDATE:
Ho creato un server Discord, questo è il link: https://discord.gg/HqcWs8
Chi vuole si può unire cosi da ampliare la nostra community per PC anche su Discord.
ciao leo io me so iscritto a discord cosi famo qualche partitina grazie
buon pes;)

Ragazzi, correggetemi se sbaglio ma il FO di pasfan mi sembra completamente compatibile anche per PC, io l'ho installato senza problemi. Attendo riscontri

Quando apro il gioco la prima volta esce la finestra per le impostazioni in qui impostare FPS e quant'altro, quelle impostazioni possono essere poi cambiate da dentro il gioco successivamente?
Per cambiare basterà lanciare il file settings nella directory principale del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Proxy

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1