[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A me invece succede una cosa un po' strana, spero che qualcuno mi illumini.
Inizio la master con l'ajax, prima partita (supercoppa) ok.
Seconda partita (campionato) piove...ed il campo è nero (con il solo cartellone illuminato).

Entrambe le partite le giocavo nello stadio di casa, possibile che la diversa condizione meteo faccia sballare tutto?
A me capitava la stessa cosa con la Veltins arena dello Schalke
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Furiola

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Anche a me capita la stessa cosa con lo Schalke (stadio nero) e con il Cittadella in caso di pioggia diurna crasha. Credo sia legato alle condizioni meteo, alla pioggia. Ho provato a disattivare il weather conditions ma non cambia
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Altre cose strane (ditemi se anche a voi le fa oppure no): quando partono le canzoni dopo il gol non si fermono se chiudo il replay, ma vanno avanti finchè non finiscono (a meno che non premo start e poi torno al gioco). Anche le musiche dei campionati prima dell'inizio della partita fanno la stessa cosa... A voi?

PS: Ho scaricato lo stadio del Fenerbache, sapreste dirmi l'id da mettere nel map_teams? Grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Altre cose strane (ditemi se anche a voi le fa oppure no): quando partono le canzoni dopo il gol non si fermono se chiudo il replay, ma vanno avanti finchè non finiscono (a meno che non premo start e poi torno al gioco). Anche le musiche dei campionati prima dell'inizio della partita fanno la stessa cosa... A voi?

PS: Ho scaricato lo stadio del Fenerbache, sapreste dirmi l'id da mettere nel map_teams? Grazie
Metti il 197
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Mi sembra tutto corretto a livello di stringa del sider e cartelle... Il menu modifica intendi quello sotto IMPOSTAZIONI/MODIFICA? Li era impostato uno stadio diverso con nome turco (non il mio che ho nello stadium-server...).

Quando invece sono nella schermata prima del calcio di inizio, se vado nella sezione stadio c'è scritto stadio di casa, però quando avvio mi carica uno generico...eppure se invece apro il sider, e scorro gli stadi, trovo anche quello che volevo fosse associato al Fenerbahce.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Altre cose strane (ditemi se anche a voi le fa oppure no): quando partono le canzoni dopo il gol non si fermono se chiudo il replay, ma vanno avanti finchè non finiscono (a meno che non premo start e poi torno al gioco). Anche le musiche dei campionati prima dell'inizio della partita fanno la stessa cosa... A voi?

PS: Ho scaricato lo stadio del Fenerbache, sapreste dirmi l'id da mettere nel map_teams? Grazie
@Furiola anche a me succede in coppa italia parte l inno ma se premo start inizia la partita ma la canzone c'è ancora.... Fino a quando non finisce
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non saprei con il meazza ha funzionato sicuro di avere id giusti e stringa stadium corrette..posta qui map team e cartella stadium server
 
6 Gennaio 2014
57
21
8
non saprei con il meazza ha funzionato sicuro di avere id giusti e stringa stadium corrette..posta qui map team e cartella stadium server

ho provato e non va, sinceramente mi sa che conviene attendere, lo stadium-server è quello di BiRaitBec
 

Allegati

  • map_teams.txt
    38.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • 1.png
    1.png
    148.1 KB · Visualizzazioni: 12

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88