[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Ragazzi con la Italian coffee installata, non sono capace in nessun modo di inserire i nuovi kit dal video di Matadinho della stagione 26-27, arrivo in game, apro il sider, e non switcho le maglie. Qualcuno mi sa dare indicazioni dove devo metterle

dove posso trovare gli id degli allenatori? ho alcune facce sballate. grazie mille
Gli id allenatori li trovi nel Dtb ti basta aprirlo con l editor e
Ragazzi con la Italian coffee installata, non sono capace in nessun modo di inserire i nuovi kit dal video di Matadinho della stagione 26-27, arrivo in game, apro il sider, e non switcho le maglie. Qualcuno mi sa dare indicazioni dove devo metterle
Le divise vanno inserite nel kit server e poi devi creare la striga nel map team con l id squadra
Il map team è all interno del kit server

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
Gli id allenatori li trovi nel Dtb ti basta aprirlo con l editor e

Le divise vanno inserite nel kit server e poi devi creare la striga nel map team con l id squadra
Il map team è all interno del kit server
Braccio nel kitserver della Coffee ci sono solo le squadre di serie C....le cartelle con i kit di tutti i campionati non ci sono...

Braccio nel kitserver della Coffee ci sono solo le squadre di serie C....le cartelle con i kit di tutti i campionati non ci sono...
Seguendo l esempio della coffe potete inserire i kit che volete gli id una volta in gioco vai in modifica seleziona la squadra che si vuole sostituire andare su divise aprire il sider con la barra spaziatrice andare sul modulo kit server e si ha l id squadra

Non mi funziona nulla ho scaricato la pen ultima versione di football life 26 cioè la 2.1 e comuque non vedo le maglia della serie c giorone a, questa cosa però la fa solo quando creo un a nuova master luegue perfavore aiutatemi.

Ragazzi buongiorno a tutti, per favore mi date una mano ad inserire i nuovi kit? Sto impazzendo, come si usa questo sistema di cui parlate? Vi sarei veramente grato, da tifoso e appassionato è una cosa bruttissima non averli

Ho riuscito a capire più o meno come usarlo, ma con i kit? Come funziona? Prendere quelli che servono da altre mod e dove poi incollarli? Nella cartella kit e correggere il map?

Ho riuscito a capire più o meno come usarlo, ma con i kit? Come funziona? Prendere quelli che servono da altre mod e dove poi incollarli? Nella cartella kit e correggere il map?
Basta inserire nella cartella "kits" la/le cartelle contenenti le maglie (ovviamente con le sottocartelle fatte a dovere, es. p1, p2, g1 ecc.) chiamate ad es Roma e poi nel map scrivere la stringa col numero della squadra (nell'esempio: 125, "Roma").
Tutto qua 💁‍♂️

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,871
Ultimo utente registrato
cakhiazaptv

Utenti online