[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Visualizza allegato 316024
Ragazzi tranquilli che i lavori sono in corso!! Ho un pò di rallentamento dovuto al poco tempo a disposizione e all'adattamento della patch sulla FL25, ma per fortuna ho un super collaboratore @el_nukko :cool:
Grandissimi l'attesa sarà ancora più bella visto il grande lavoro che state facendo e renderete FL25 un grandissimo gioco. volevo solo chiedere una cosa se partiamo esempio dalla serie C, possiamo fare la scalata alla serie A? comunque grazie per la dedizione e il lavoro che fate per tutti noi.

Grandissimi l'attesa sarà ancora più bella visto il grande lavoro che state facendo e renderete FL25 un grandissimo gioco. volevo solo chiedere una cosa se partiamo esempio dalla serie C, possiamo fare la scalata alla serie A? comunque grazie per la dedizione e il lavoro che fate per tutti noi.
certo che si potrà fare, il gioco non lo farà in automatico xké non è progettato per leggere terze divisioni, ma in allegato ci sarà un tool che permetterà di caricare il file di salvataggio della master league e fare promozioni e retrocessioni manualmente!

certo che si potrà fare, il gioco non lo farà in automatico xké non è progettato per leggere terze divisioni, ma in allegato ci sarà un tool che permetterà di caricare il file di salvataggio della master league e fare promozioni e retrocessioni manualmente!
Grazie mille perfetto

Buongiorno ragazzi! @Umberto87s @el_nukko, una domanda: è uscito un update per FL25: lo possiamo installare tranquillamente e quando uscirà la serie C non avremo problemi oppure, siccome penso che stiate lavorando alla serie C con la versione base del gioco, dobbiamo lasciare tutto come sta senza update?

Buongiorno ragazzi! @Umberto87s @el_nukko, una domanda: è uscito un update per FL25: lo possiamo installare tranquillamente e quando uscirà la serie C non avremo problemi oppure, siccome penso che stiate lavorando alla serie C con la versione base del gioco, dobbiamo lasciare tutto come sta senza update?
Aggiornate tranquillamente alla nuova versione, sto perdendo più tempo per integrare in modo diverso la patch alla FL25, in modo che per i futuri aggiornamenti non ci saranno problemi!

Buonasera a tutti, ho scaricato il pacchetto stadi ho una domanda, per giocar nello stadio della squadra giusta l'unico metodo e selezionarlo manualmente prima di avviare la partite con il sider o c'è un modo di installazione che fa si che venga selezionato in automatico dal gioco all'avvio di un match?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho gia chiesto ad umberto87s ma mi ha detto che purtroppo non ha fatto una lista. Volevo chiedere se qualcuno qui sa dirmi i nomi dei giocatori creati della serie c 23 24 con i rispettivi id , in modo da poter risalire a quali giocatori sono nella cartella facepack volti. Grazie a chi risponderà

• Mi piace
Reazioni: lorentz6920
Ciao a tutti! Ho gia chiesto ad umberto87s ma mi ha detto che purtroppo non ha fatto una lista. Volevo chiedere se qualcuno qui sa dirmi i nomi dei giocatori creati della serie c 23 24 con i rispettivi id , in modo da poter risalire a quali giocatori sono nella cartella facepack volti. Grazie a chi risponderà
Ciao forse ho il database 23/24 in formato excel o csv della mod .

Salve a tutti!
Una domanda ad @Umberto87s bravissimo autore di questa patch.
Nella versione 2025 che andrà su Football Life 25 quali leghe verranno tolte per far spazio alle 60 squadre della serie c?
Sarà possibile anche avere una sorta Lega Nazionale Dilettanti (per esempio composta da 16 squadre) che raccolga le migliori squadre dell'attule serie D (Livorno, Reggina, Siena, Piacenza, ecc...)
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona serata

Salve a tutti!
Una domanda ad @Umberto87s bravissimo autore di questa patch.
Nella versione 2025 che andrà su Football Life 25 quali leghe verranno tolte per far spazio alle 60 squadre della serie c?
Sarà possibile anche avere una sorta Lega Nazionale Dilettanti (per esempio composta da 16 squadre) che raccolga le migliori squadre dell'attule serie D (Livorno, Reggina, Siena, Piacenza, ecc...)
Buona serata
Ciao grazie per i complimenti!!
Il progetto sulla FL25 prevede lo spostamento dei campionati del Portogallo, Olanda e Russia al posto degli asiatici, quindi l'eliminazione delle squadre tailandesi, arabe e giapponesi.
Ci sono altre squadre asiatiche presenti nel gruppo altre asiatiche, che se uno ha la capacità e la voglia di smanettare, può utilizzare per modificarle

• Mi piace
Reazioni: Pierrevg
Il progetto sulla FL25 prevede lo spostamento dei campionati del Portogallo, Olanda e Russia al posto degli asiatici, quindi l'eliminazione delle squadre tailandesi, arabe e giapponesi.
Ci sono altre squadre asiatiche presenti nel gruppo altre asiatiche, che se uno ha la capacità e la voglia di smanettare, può utilizzare per modificarle
Ciao Umbe ho letto su evoweb che ci sono dei tizi che stanno testando nuovi codici per nuovi campionati,tipo Norvegese,svedese e polacco,non è che si possono mettere con quei codici e rimanere le leghe che si andranno a perdere?

• Mi piace
Reazioni: lorentz6920
Prima di tutto complimenti per questa magnifica patch non vediamo l'ora di giocarci su FL 25, volevo chiederti ci sono anche i cori e striscioni di tutte le tifoserie?

Ciao e grazie per il lavoro che stai svolgendo.
Ho una domanda.
Spostando i campionati di Portogallo,Olanda e Russia in Asia avremo in Master queste squadre che partecipano alla Champions Asiatica e, nel caso di vittoria, al Mondiale per club?
Nel caso, c'è un modo per rimettere le squadre Asiatiche al loro posto (il campionato Russo non partecipa a nessuna competizione Uefa ed è praticamente inutile).
Grazie per la risposta e comunque complimenti per l'enorme sforzo che stai compiendo.

Buongiorno a tutti,
Ancora una domanda al gentilissimo @Umberto87s Per la patch dobbiamo aspettarci un "regalo per Natale" o sarà pubblicata successivamente?

FB-IMG-1729967838706.jpg

#FL25

Colgo l'occasione per comunicare che oramai il progetto non è più un mio lavoro personale, ma si è trasformato in un team fantastico con @el_nukko, a cui devo un ENORME ringraziamento!!!
Senza il suo prezioso aiuto molto probabilmente il progetto si sarebbe fermato.:cool:

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online