[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Ciao @Umberto87s! Novità sulla nuova patch? Vorrei capire: qualora decidessi di non usare più la EvoWeb, non sarebbe più possibile installare i vari add on come stadi reali, eventuali cori ecc.? Se così fosse, sarebbe una perdita enorme...

Ciao @Umberto87s! Novità sulla nuova patch? Vorrei capire: qualora decidessi di non usare più la EvoWeb, non sarebbe più possibile installare i vari add on come stadi reali, eventuali cori ecc.? Se così fosse, sarebbe una perdita enorme...
Ciao, la patch verrà aggiornata alla stagione 2024/25, visto che il team di Evoweb ha ripreso alla grande a funzionare, salvo sorprese dovrei continuare ad utilizzarla come base, ovviamente lancerò l'aggiornamento dopo che loro lanceranno il loro con le rose 2024/25

Ciao, la patch verrà aggiornata alla stagione 2024/25, visto che il team di Evoweb ha ripreso alla grande a funzionare, salvo sorprese dovrei continuare ad utilizzarla come base, ovviamente lancerò l'aggiornamento dopo che loro lanceranno il loro con le rose 2024/25
Ottimo, avanti così! :D

• Mi piace
Reazioni: Umberto87s
Salve come posso trovare id squadre di serie c perché in pes master non ci sono c'è qualche cartella o programmi grazie

Mi puoi mandare il link quale devo sca
Ciao mi puoi mandare il link quale devo scaricare
Mi viene complicato a usarlo come programma mi puoi mandare l'excel già scompattati con tutte le squadre mi faresti un favore enorme

Ciao per caso c'è qualche modo per cambiare colore al font del nome, numero dietro e numero pantaloncini? Senza trasformare i file .ftex in .dds

mi serviva un aiuto se io voglio mettere Ibrahimovic nelle leggende in modo che non mi spunta piu in campionato cosa devo fare?

mi serviva un aiuto se io voglio mettere Ibrahimovic nelle leggende in modo che non mi spunta piu in campionato cosa devo fare?
sono modifiche al db che non ti conviene fare se non sei pratico, xké ti sballa tutto il db, ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento

@Umberto87s ciao,hai visto l annuncio di quel tizio su evoweb che sta creando la patch con la terza lega tedesca?
Si ho letto, molto interessante, un progetto molto simile al mio, poi lo studierò per vedere se ha qualcosa di utile che posso aggiungere anche al mio

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,945
Ultimo utente registrato
88vbetzvip