(PC) installazione patch V9 pes 2020

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
Buongiorno ragazzi ci sarebbe la possibilità di installare la patch V9 su pc?

a me e ad altri utenti da caricamento fallito per alcune competizioni e parecchie squadre, mentre @FedeJuve95 ci sta lavorando, nel senso che con la V8 ci era riuscito ed aveva postato sul forum la sua cartella konami praticamente, da andare a sostituire alla propria, attendiamo. Altrimenti un'alternativa credo sia installare la Smoke.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
a me e ad altri utenti da caricamento fallito per alcune competizioni e parecchie squadre, mentre @FedeJuve95 ci sta lavorando, nel senso che con la V8 ci era riuscito ed aveva postato sul forum la sua cartella konami praticamente, da andare a sostituire alla propria, attendiamo. Altrimenti un'alternativa credo sia installare la Smoke.
Se ne volete una completa di TUTTO c'è quella di ruitrind su evoweb, unica cosa se avere kitserver, stadium server e goalserver dovete modificare gli id di bundesliga, mls e j league manualmente.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Intanto grazie. Se volessi applicarla sulla mia versione (comprensiva di sider etc...) cosa devo fare? Un'installazione da zero o cosa dovrei cancellare? Grazie
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Intanto grazie. Se volessi applicarla sulla mia versione (comprensiva di sider etc...) cosa devo fare? Un'installazione da zero o cosa dovrei cancellare? Grazie
Questo purtroppo non saprei dirti, perché io uso il file opzioni di ruitrind che opera su evoweb.
Dovresti controllare i vari map-team, apri il sider in gioco (premendo spazio) e vai fino alla voce kitserver (se lo hai installato premendo 1 arrivi fino alla.sua voce), ti dice l'id della squadra che cerchi, fallo con bundesliga, mls e j league.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
@FedeJuve95 fede ma non c'è un modo per mettere il tuo lavoro tra i primi post, così per essere più facilmente raggiungibile dagli altri utenti pc? anche per valorizzare il tuo lavoro, cioè rendere compatibile la V9 PS4 per il PC; andare a cercare tutti i conflitti degli sponsor ecc importare tutto manualmente ecc, magari chiedere a qualche admin.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online