Patching pes 2008 (ps2)

FacUndo90

Primi Calci
26 Maggio 2024
2
3
3
ciao a tutti. :)
siccome ultimamente mi sta prendendo molto l'idea di "patchare" qualche pes vecchio per ps2, volevo chiedere se è possibile apportare le seguenti modifiche a pes 2008 per ps2 (che io reputo uno dei migliori per ps2) e se esistono programmi che permettono di fare qualcosa di simile. So che non è facile, e non so neanche se tutto quello che ho in mente è possibile, ma voglio provare! :)

- modificare / editare i giocatori

- fare trasferimenti

(vabbè, queste cose le si possono fare anche in-game XD)

-cambiare/aggiungere kit delle varie squadre (sia originali che non, per esempio aggiungere kit e minikit a squadre di premier che sono fittizi)

-inserire nuovi screen ai vari menu (per esempio, inserendo foto di calciatori o delle coppe nei menu tornei al posto degli sfondi grigi)

-cambiare le scritte nelle varei sezioni (per esempio, nel world tour cambiare alcuni dei titoli che in italiano li hanno tradotti bestialmente XD!)

-sempre in world tour, cambiare la selezione delle squadre con cui scontrarsi nelle varie zone

-rendere giocabili squadre come san marino, bosnia, montenegro, marocco, venezuela ecc ... quindi "sbloccare" le varie sezioni come "europa 3" , "africa 2" ecc , disponibili e non giocabili solo nelle qualificazioni dei tornei continentali

come detto, non so se siano cose fattibili, però in giro vedo tante patch carine ma anche cercando per internet non ci sono chissà quali tutorial o descrizioni di programmi per poter fare qualcosa!
buon proseguimento intanto
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero