Patch Xbox one

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Ragazzi temo di sapere la risposta ma voglio essere sicuro, possibilità di patch per one?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi temo di sapere la risposta ma voglio essere sicuro, possibilità di patch per one?
Option file niente proprio mi dispiace... volevo prenderlo per la one x sulla quale si vede meglio e piu definito (ho un monitor 4k) ma sono stato costretto a prenderlo per la ps4 pro. Però se giri su youtube ci sono dei video in cui creano le maglie con l'editor interno meglio di niente ovviamente ci vuole tempo ma se ne hai ti conviene almeno il gioco è un pò piu immersivo.
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Ho preso fifa e devo dire la verita non riesco a giocarci ho provato la demo di pes 19 e cavolo spacca, quest anno sono passato a xbox.....ma nenache almenole immaggini con chiavetta almeno i loghi?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ho preso fifa e devo dire la verita non riesco a giocarci ho provato la demo di pes 19 e cavolo spacca, quest anno sono passato a xbox.....ma nenache almenole immaggini con chiavetta almeno i loghi?
No purtroppo microsoft al momento seppur è la console piu multimediale che ci sia, latita su questa cosa. Si spera in un futuro sblocco cosi potremmo usare anche noi gli option file, l'unica cosa che puoi fare è seguire i tutorial su youtube io avendolo su ps4 pro ho già la patch bella e pronta ma non ti nascondo che stò pensando di venderlo e prenderlo per la one x che si vede meglio il 4k nonostante manchino gli option file.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze