patch x box 360 v 0,5 firefly 19/09

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,974
2,886
113
qui metterò tutto quello che riguarda la console..

https://evpatchs.blogspot.it/2015/08/firefly-01-pes-17-xbox-360-auto.htm

VARDYBRILHA.png

Um dos primeiros se não o primeiro patch para PES 17 XBOX 360, com instalador automático!

Primeiras versões do FIREFLY para PES 17:

0.1 -12/09
Liga Inglesa Licenciada (Uniformes e Logos)
Liga da Espanha Licenciada
Transferencias do Mercado Europeu

0.2 -13/09
Placar de TV
Bolas
Chuteiras
Transferências Brasil
Faces Brasil e Europa
Mudanças no Menu

0.3 -14/09
Bundesliga licenciada
E muito mais!

Detalhes das outras versões em breve!

Imagens do patch na página
https://www.facebook.com/evpatchs/?fref=ts

AiQrmqRRdzdjJjDjhLZKN3-4vJOxhqhPkGE8TEW6Elg=w1044-h61-no

O patch vem com auto instalador!

Execute o programa Firefly.exe para instalar de maneira fácil!

Atualização mais recente 16/09: CLIQUE AQUI
Informações das atualizações na pagina do facebook

Atualização de Elencos: 17-09: CLIQUE AQUI

Ultima modifica:
ma questa patch intacca l'aggiornamento delle rose ufficiale konami? perchè le rose con questa firefly mi sa che non sono aggiornatissime e quindi se possono stare insieme e l'uno non intacca l'altro allora è ottima.

buonasera, scusatemi sono alla mia prima patch per PES, ho scaricato e riuscito o (quasi) ad installare questa 0,3 firefly nel link in alto. Loghi , Divise e Nomi di leghe e squadre fin qui tutto ok. Premetto che io posso giocare solo Offline, Ma scusate la domanda , come mai l' unica cosa che non si è aggiornata sono i trasferimenti? ho sbagliato qualche passaggio nell' istallazione??? grazie tante,

Batmangf mi spiegheresti x bn il procedimento di installazione ê la prima volta...c vuole anche horizon?grazie
X il tuo problema credo ma nn sn sicuro che devi andare in modifica e aggiornare le rose offline...e ricorda quando giochi di non attivare gli aggiornamenti live...

Batmangf mi spiegheresti x bn il procedimento di installazione ê la prima volta...c vuole anche horizon?grazie
X il tuo problema credo ma nn sn sicuro che devi andare in modifica e aggiornare le rose offline...e ricorda quando giochi di non attivare gli aggiornamenti live...

allora formatti la usb in fat 32 prima al pc poi alla console
scarichi la patch file edit poi un file exe..lo installi nel deskopt in una cartella chiamata magari come la patch..una volta scaricata il contenuto lo inietti con horizon.
poi scegli se giocare nel disco rigido o se in usb..se scegli la seconda opzione nel disco rigido non metterci mai nulla di pes..io faccio cosi perchè ho tre patch diverse e scelglierò quella che alla fine mi garba di più

allora formatti la usb in fat 32 prima al pc poi alla console
scarichi la patch file edit poi un file exe..lo installi nel deskopt in una cartella chiamata magari come la patch..una volta scaricata il contenuto lo inietti con horizon.
poi scegli se giocare nel disco rigido o se in usb..se scegli la seconda opzione nel disco rigido non metterci mai nulla di pes..io faccio cosi perchè ho tre patch diverse e scelglierò quella che alla fine mi garba di più
Ciao ... scusami ma qual è il file exe?

Ragazzi grazie ma dovreste essere più dettagliati x favore ...abbiate pazienza

io preferisco estrarre tutti i file in una cartella e poi copiarli sulla chiavetta tramite Horizon

ciao ho visto tutti i tuoi video su youtube! sei un grande! volevo chiederti:

- Si crea il file edit da pes andando in modifica e poi copiando e sostituendo tutto quanto all'edit della patch come hai fatto nel video? perchè in un altro video su youtube fa vedere che si copia il profilo dall'hard disk xbox a pendrive e poi al file edit della patch si sostituisce solo il profile ID mentre console id, device id e display name (dados editatos) restano invariati! ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=z3auvkpEwdU

- l'ultimissimo aggiornamento delle rose di oggi 17/09 che si trova sul sito della patch hai detto in un tuo commento al video della firefly 3.0 che aggiorna le rose ma rovina le liste delle squadre create (in inglese xD). In che senso? ti spieghi meglio? si può risolvere secondo te la cosa?

- ultima domanda: l'aggiornamento che si scarica dal live, quello ufficiale konami per intenderci uscito nel day one per aggiornare le rose al mercato estivo esiste in formato scaricabile da mettere con horizon in modo da venire incontro a coloro che non hanno o che non vogliono collegarsi al live? quello della firefly di cui parlavo sopra è questo della konami in pratica o no?

:)

ciao ho visto tutti i tuoi video su youtube! sei un grande! volevo chiederti:

- Si crea il file edit da pes andando in modifica e poi copiando e sostituendo tutto quanto all'edit della patch come hai fatto nel video? perchè in un altro video su youtube fa vedere che si copia il profilo dall'hard disk xbox a pendrive e poi al file edit della patch si sostituisce solo il profile ID mentre console id, device id e display name (dados editatos) restano invariati! ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=z3auvkpEwdU

- l'ultimissimo aggiornamento delle rose di oggi 17/09 che si trova sul sito della patch hai detto in un tuo commento al video della firefly 3.0 che aggiorna le rose ma rovina le liste delle squadre create (in inglese xD). In che senso? ti spieghi meglio? si può risolvere secondo te la cosa?

- ultima domanda: l'aggiornamento che si scarica dal live, quello ufficiale konami per intenderci uscito nel day one per aggiornare le rose al mercato estivo esiste in formato scaricabile da mettere con horizon in modo da venire incontro a coloro che non hanno o che non vogliono collegarsi al live? quello della firefly di cui parlavo sopra è questo della konami in pratica o no?

:)

crea il tuo file opzioni e mettilo da parte per usarlo per cambiare i dati dei vari file opzioni della patch, io cambio anche il nome perchè leggere datos editados non mi piace, magari funziona cambiando anche solo il profile ID.

io ho provato il file opzioni associato alla 0.3 e le rose non erano aggionate, però il Bayern aveva in porta Neuer, mettendo quello alternativo le rose delle squadre già presenti, ad esempio la juve, erano aggiornate, ma quella del Bayern era sballata, con giocatori mai sentiti.

crea il tuo file opzioni e mettilo da parte per usarlo per cambiare i dati dei vari file opzioni della patch, io cambio anche il nome perchè leggere datos editados non mi piace, magari funziona cambiando anche solo il profile ID.

io ho provato il file opzioni associato alla 0.3 e le rose non erano aggionate, però il Bayern aveva in porta Neuer, mettendo quello alternativo le rose delle squadre già presenti, ad esempio la juve, erano aggiornate, ma quella del Bayern era sballata, con giocatori mai sentiti.

per quanto riguarda la domanda del punto 2 invece? l'update konami del day one si può mettere con usb come per la patch se non si ha o non si vuole collegarsi a xbox live? poi questo update konami sarà quello della firefly che come hai detto tu sballa le squadre create o l'autore ha aggiornato manualmente le rose perchè vedo che c'è un file oltre all'edit che si chiama LIVE00000000

per quanto riguarda la domanda del punto 2 invece? l'update konami del day one si può mettere con usb come per la patch se non si ha o non si vuole collegarsi a xbox live? poi questo update konami sarà quello della firefly che come hai detto tu sballa le squadre create o l'autore ha aggiornato manualmente le rose perchè vedo che c'è un file oltre all'edit che si chiama LIVE00000000

ma quel file io ho provato a metterlo e toglierlo, non cambiava nulla
ieri me lo sono fatto passare da un altro utente, non mi andava, solo quando mi ha dato il suo file opzioni ho avuto le rose aggiornate

comunque io penso che domani dovremmo avere alcune patch più massicce di questa, parlo della beta 2 della Viper+Tibinator e della GLOBAL PES UNITED.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom