patch varie

bahia

Pulcini
25 Settembre 2012
24
2
3
ciao
ho scaricato un prezioso download contenente divise ed altro relativi a, tra le altre, Bundesliga e seconda divisione inglese. ho effettuato le consuete procedure ed ho iniziato a scaricare tramite chiavetta. ad un certo punto, dopo aver regolarmente inserito tutta la bundesliga (a proposito. il Bayern ha nomi a caso?) ed alcune di Championship, ha iniziato a dirmi che, relativamente alla squadra che stavo aggiornando, la transazione era fallita. in effetti non è stata inserita alcuna variazione ( a me interessano principalmente le divise). potrebbe essere un problema di spazio? come faccio a liberarlo?
ho provato ad eliminare alcune divise precedentemente inserite ma in quel modo si cancellano in modo irreversibile. potete gentilmente aiutarmi a completare le divise disponibili? grazie

copia questo post nella sezione editing dove gli autori della patch sono più presenti. se è questo il sito di riferimento, oppure mettilo nel forum dell'autore saranno più precisi nel aiutarti.

copia questo post nella sezione editing dove gli autori della patch sono più presenti. se è questo il sito di riferimento, oppure mettilo nel forum dell'autore saranno più precisi nel aiutarti.
ti ringrazio per la risposta.Sono così ignorante, però, che non so come mettere in pratica il tuo suggerimento. dove trovo "l'editing" o il "forum dell'autore"? grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online