Patch stagione 2019-2020 per PES 2019

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Buonasera a tutti. volevo sapere qual'è il modo per aggiornare il mio vecchio pes2019 con tutte le divise e i trasferimenti della nuova stagione 2020.
grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buonasera a tutti. volevo sapere qual'è il modo per aggiornare il mio vecchio pes2019 con tutte le divise e i trasferimenti della nuova stagione 2020.
grazie
Per le divise, dovresti eliminare da PES 2019 le immagini delle divise della passata stagione e importare (dal file opzioni per PES 2020) quelle utilizzate quest'anno. Però, bada bene, sulle squadre licenziate non potrai ovviamente sostituirle, potrai tutt'al più aggiungere una o due divise della stagione 2019-2020 come terza e/o quarta maglia (a seconda di quanti slot disponibili ci sono).

Poi c'è la questione delle squadre retrocesse e delle promosse, problematica soprattutto per quei campionati che non hanno la loro seconda divisione nel gioco. Le squadre licenziate non puoi "smantellarle" (o meglio, puoi farlo come rosa, ma non potrai toccarne nome, stemmi e kits), mentre per i campionati fake potrai smantellare le retrocesse ed editarci al loro posto le promosse.

E' un lavoraccio e alla fine non ti fa avere il gioco veramente simile a PES 2020, dovrai comunque accettare qualche compromesso. Valuta se non sia il caso di passare direttamente a PES 2020, magari aspettando che vada in offerta (se va come negli anni scorsi, puoi trovarlo molto scontato già nel periodo del Black Friday o anche poco prima, verso inizio novembre).

Sposto il topic nella sezione editing di PES 2019, penso che possa riscuotere maggior interesse lì (d'altra parte si parla di editare PES 2019 appunto, non PES 2020).
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online