Patch seria A

Truffatore147

Primi Calci
21 Settembre 2009
2
0
1
salve ragazzi
sul sito di italia top games è uscita una nuova patch per giocare con inter, milan,juventus, roma, lazio e fiorentina. questa è la pagina per avere qualche info e per scaricarla http://www.italiatopgames.it/section/n. ... tus,eMilan
volevo sapere qualcosa in più, non riesco a capire xkè la patch pesa quasi 700 mega cioè quasi qnt al demo, qualcuno di voi può dare maggiori info sul perchè questo file sia così grande e se qualcuno lo prova mi fa sapere anche com'è.
grazie cm sempre ragazzi....
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Penso che domande sulle Patch ci sia una sezione apposita in cui parlarne... ;)
Comunque, x quanto riguarda la grandezza, evidentemente occupa quasi come un'intera demo proprio perchè va a sostituire tutte le squadre della demo stessa e quindi quasi completamente tutto il gioco... ho notato ank'io quella patch ed infatti oltre alle squadre, cambiano anche le schermate dei menu e sicuramente anche le musiche varie, i cori... quindi quasi tutta una demo intera... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se è la stessa nostra: viewtopic.php?f=55&t=227
è uscita più di una settimana fa. Per chiarire i tuoi dubbi vai pure in quella discussione. Comunque già ti hanno ben risposto gli altri utenti ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
si possono già iniziare a fare le patch ?

Non ancora, si puo invece iniziare a raccogliere il materiale... (Loghi kits faces ecc...)
Edit: tu sarasti capace di aiutarci?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
magari...sono solo capace a cercarli....

Vabbè non dovrai più nemmeno fare quello, la patch la troverai qui il prima possibile... :D
Ora stacco, notte a tutti.