PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
602
113
logo-patch-v-1-png.36460
Desrizione: Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO SerieA TIM
Loghi e Kit SERIE B Con.Te
Inserite: Shaktar Donesk
CSKA Mosca
Dinamo Zagabria
Malmoe
FC Astana
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /
e Leandro16 x Base Patch.
Dopo il DLC KONAMI Verrà Rilasciata LA V.2 una Patch Aggiornata Con Serie B Sistemata e Liga Nos + Altre Squadre Di Club Europee.
A Breve Posterò Qui Sotto il Link Dove Poterla Scaricare GRAZIE E BUON PES16
BY Puppersa67 e Thailandia63. Vedi l'allegato 36459
ECCO IL NUOVO LINK
http://www.mediafire.com/download/wksxu8rsdv6wgzm/PS3.zip
---------------------------------------------------------------------------------------------------------Ecco il nuovo link della PATCH PUPPERTHAI V1.1 PES16 PS3
COMPRENDE: la v 1.0 + la Premier League Minuziosamente sistemata nei kit numeri e terze divise a molte squadre tra cui il Chelsea.
inserite 20 squadre di club europee: Bate Borisov/Celtic/Sion/Molde/Fenerbache/Rubin Kazan/Krasnodar/Anderlecht/Viktoria Plzen/Besiktas/Rapid Vienna/Legia Varsavia/Paok/Midtiylland/Bruges/Lokomotiv Mosca/Dnipro/Asteras Tripolis/Rosenborg/Lech Poznan.Grazie a Armandrillo e Capitan Marchisio e Mariolino977.
scaricate e copiate sopra alla vostra PUPPERTHAI V 1.0 Oppure cancellate la V 1.0 E Inserite La Nuova 1.1
NUMERO FILE 1236 310 CARTELLE.
Link: http://www.mediafire.com/download/9vh44nn7dda4g49/PS3+(2).zip
TOTALE 603 ELEMENTI.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: genter190
Ciao ragazzi! Complimenti per il lavoro svolto! Volevo sapere, ma a che serve il FILE SYSTEM? Bisogna metterlo per forza o va bene solo con il FILE EDIT?

• Mi piace
Reazioni: genter190
prima metti tutti i file e quello non lo copiare,mi sa che mi sono dimenticato di toglierlo e' il mio,se no prima di caricarlo salvati la tua e poi carica sopra

Scaricata tutto ok.

Anche questa è una patch molto interessante.

Il dilemma è:
pupperthai o cypes
?

Una è molto aggiornata e l'altra ha un sacco di kits e campionati!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Alla fine le tengo entrambe su due utenti diversi :):), sarebbe un peccato lasciarne una!!;);)

Grazie a tutti !!

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
Scaricata tutto ok.

Anche questa è una patch molto interessante.

Il dilemma è:
pupperthai o cypes
?

Una è molto aggiornata e l'altra ha un sacco di kits e campionati!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Alla fine le tengo entrambe su due utenti diversi :):), sarebbe un peccato lasciarne una!!;);)

Grazie a tutti !!
Ti aggiorno che nella pupperthai v1 abbiamo riscontrato qualche errore...mancano kit 4 squadre serie b che non si erano caricate...quanto prima rimetteremo un link nuovo sotto a quello attuale x riscaricare la v1 sistemata...e sovrascriverla alla attuale ciao e grazie.

SI confermo mancano 4 kit di squadre di serie b il vicenza il trapani spezia e ternana manca immagine klopp al Liverpool e i loghi sulle maglie di dinamo Zagabria e spartak mosca ragazzi perdonatemi ormai non ho piu' il passo di stare dietro a tutto poi sicuramente standoci sopra tra pc e play gli occhi mi hanno tradito aggiorniamo piu' velocemente possibile:confused::rolleyes::pgrande Pupp meno male che ci aiutiamo a vicenza... ma se vieni a meta' strada tipo ancona sarebbe meglio:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
ciao ragazzi ho un problema ... carico i dati dalla pennetta alla play... tutto bene ...
faccio partire il gioco e mi dice caricamento file errato e mi parte il gioco in modalità nuova come se lo avessi appena comprato mi sapete aiutare ?? :(

• Mi piace
Dopo copiato la patch solitamente fa cosi ma tu conferma con ls x e vai avanti...cosi ti carica i dati e tutto e ok...comunque stasera o domani postiamo la v1 sistemata perche ci siamo accorti grazie alle segnalazioni che mancavano 4 kit squadte di serie b e allora semmai cancella tutto e carica la v1 sistemata che posteremo confermando tutto anche quando dice che i dati sono di un altro utente..poi ti carica il gioco e come da nuovo dovrai inserire lingue italiana e setaggi vari...tutto ok.

ciao ragazzi ho un problema ... carico i dati dalla pennetta alla play... tutto bene ...
faccio partire il gioco e mi dice caricamento file errato e mi parte il gioco in modalità nuova come se lo avessi appena comprato mi sapete aiutare ?? :(
Ti fa creare un nuovo nome utente perchè c'è il FILE SYSTEM nel FO. Prova a toglierlo. Non bisogna caricarlo perchè è quello di un altro utente.

apposto o impostato il gioco senza levare il file system nel FO tanto tra sta sera e domani ci sara un aggiornamento per la petch con le squadre mancanti della serie b
graxie cmq

• Mi piace
e' pronto il fo aggiornato delle cose mancanti,Pupp te l'ho inviato su email e messenger,vai colpisci e posta!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.