Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio sto rivedendo le squadre di b e ti faro un piccolo elenco dei giocatori che non ho trovato e se tu mi puoi mettere i valori tecnici entro stasera ti mettero la lista ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
x capitan marchisio:BRESCIA:forte-camilli-ferri
CATANIA:bacchetti-tortolano-calderini-derossi
CESENA:pompei
CROTONE:viscovo-bruno
LATINA:a.salifu-celli-criscuolo
MODENA:besea-guidiala-vestenicky-merchionne
PRO VERCELLI:esposito
TERNANA:salvemini-massini
TERAMO:calvano
TRAPANI:igor coronado
VICENA:cecconello-raicevic-gora-modic
LANCIANO:grozdic
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao ragazzi,volevo sapere se ci sono fo cn le maglie 2016 anche della serie A ho la ps3..
Ciao . Al momento no. Le squadre presenti in A non sono editabili in pes 2015 perchè hanno la licenza e di conseguenza non si possono modificare. Spero diventi possibile in pes 2016.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
x capitan marchisio:BRESCIA:forte-camilli-ferri
CATANIA:bacchetti-tortolano-calderini-derossi
CESENA:pompei
CROTONE:viscovo-bruno
LATINA:a.salifu-celli-criscuolo
MODENA:besea-guidiala-vestenicky-merchionne
PRO VERCELLI:esposito
TERNANA:salvemini-massini
TERAMO:calvano
TRAPANI:igor coronado
VICENA:cecconello-raicevic-gora-modic
LANCIANO:grozdic
Caro Mariolino, con tutta la buona volontà ma non riesco a fare altro . Stò preparando la valigia perchè domani parto. Ritorno alla fine di agosto . Ci sentiamo più in là . Ciao Alessio.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Ray Silva

Primi Calci
29 Ottobre 2014
10
0
1
Ciao capitan Marchisio, ve mi può aiutare, ho voglia di aggiungere il terzo divisa di una squadra ad esempio arsenale, ma nessuna opzione per salvare nuovo kit, si può dire perché?
Come faccio a fare spazio a nuove uniformi?
grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitan Marchisio, ve mi può aiutare, ho voglia di aggiungere il terzo divisa di una squadra ad esempio arsenale, ma nessuna opzione per salvare nuovo kit, si può dire perché?
Come faccio a fare spazio a nuove uniformi?
grazie
Ciao. In effetti è strano poichè l'arsenal è una squadra tra quelle senza licenza. Quindi è possibile modificarla o aggiungere in questo caso divise . Prova a usare il tasto quadrato per aggiungere la terza maglia in sezione editing. Se nel caso non riuscissi probabilmente è perchè è dovuto alla mancanza di ulteriori spazi nella possibilità di inserire i kit(cioè che sono pieni).
 
  • Like
Reactions: Marinella

Ray Silva

Primi Calci
29 Ottobre 2014
10
0
1
E ha premuto piazza e per il risparmio non ha l'opzione Nuovo, ma per subistituir dall'altra uniforme.
Quindi, se ho l'opzione del file e il diritto di escludere alcuni anche da altri club che non giocano dallo stesso computer consente di liberare spazio?
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
raga siccome mi sono un pò perso con gli ultimi aggiornamenti, sarebbe possibile postare direttamente una versione completa quando il file sarà pronto dopo la chiusura del mercato?
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Perfetto allora aspetto il 2 settembre comunque avete messo la squadra Astana? Si è qualificata alla fase a gironi di Champions
 

gas myzon

Primi Calci
27 Agosto 2015
8
1
3
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e sono un veterano di questo game anche per via della mia età non più giovanissimo, vi ringrazio per il lavoro che fate ed è incredibile siete più bravi della konami stesso xD
Una domanda ma il catania ci sarà nel nuovo fo? E se si in quale categoria/lega lo mettete?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e sono un veterano di questo game anche per via della mia età non più giovanissimo, vi ringrazio per il lavoro che fate ed è incredibile siete più bravi della konami stesso xD
Una domanda ma il catania ci sarà nel nuovo fo? E se si in quale categoria/lega lo mettete?
grazie...il catania non ci sara..mi dispiace