Patch Pesgaming con Bundesliga ecc... FBNZ of 2018

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ragazzi scusate la mia ignoranza.. ho applicato la V3 di pesteam e vorrei implementare solo la bundes di questa .. come posso fare ? Si vengono a creare 2 bayern ? grazie mille in anticipo !
Si puó accadere se il bayern è stato applicato su due squadre diverse...per evitare io non ho applicato il bayern della v3
 
  • Like
Reactions: Stefano92Ct

lilrob05

Primi Calci
27 Luglio 2016
5
0
1
scusate ragazzi io ho già installato la v3, come faccio ora a non trovarmi due bayern quando andrò ad installare questa?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ultima modifica:

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Solo per info è uscita la v1.5 di questo fo:
http://www.mediafire.com/file/1227100ge82m4z1/FBNZ+OptionFile+2018+Version+1.5+ALL+IN+ONE.rar

– FULL BUNDESLIGA (ALL TEAMS, KITS, SQUADS, STATS and ALL FACES)
– LA LIGA and SERIA A, SERIE B, LIGA NOS and MORE with KITS, EMBLEMS and NAMES
– 10 MISSING CL TEAMS ADDED
– ALL INGAME TEAMS WITH CORRECT EMBLEMS, AND CORRECT NAMES
– ALL NATIONAL TEAMS WITH CORRECT PLAYERS AND KITS
Ha qualche kit della serie A di quelle fatte male?
 

appyrom

Primi Calci
19 Ottobre 2013
15
6
3
provata...ad un primo controllo fa tutto quello che dice...senza particolari eccellenze. mancano i terzi kit di premier e liga, ma la bundesliga è fatta bene e ci sono le squadre mancanti di champions. le squadre licenziate (quindi tutta la serie a tranne i noncolorati) non si possono modificare, quindi inutile chiedere, dobbiamo aspettare konami.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
provata...ad un primo controllo fa tutto quello che dice...senza particolari eccellenze. mancano i terzi kit di premier e liga, ma la bundesliga è fatta bene e ci sono le squadre mancanti di champions. le squadre licenziate (quindi tutta la serie a tranne i noncolorati) non si possono modificare, quindi inutile chiedere, dobbiamo aspettare konami.
Non puoi modificare ma aggiungere...
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao. Il gioco è più bello e completo con la tua patch. Posso domandarti se potresti postare uno screen shot per mettere in ordine alfabetico le squadre della Lega Peu? Ti ringrazio anticipatamente.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao. Vorrei segnalarti che le squadre della Bundesliga che ho importato con la tua patch nel gioco sono differenti da quelle impostate nello screenshot pubblicato per metterle in ordine. Ci sono delle altre squadre e quelle dello screenshot sono mancanti nella lega Altre Europa. Mi potresti aiutare? Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao. Vorrei segnalarti che le squadre della Bundesliga che ho importato con la tua patch nel gioco sono differenti da quelle impostate nello screenshot pubblicato per metterle in ordine. Ci sono delle altre squadre e quelle dello screenshot sono mancanti nella lega Altre Europa. Mi potresti aiutare? Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.
Imposta il numero dei partecipanti a 18 e poi ordinale come da questo screen
Ciao
 

Allegati

  • 1506373714701376192381.jpg
    1506373714701376192381.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 14
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao e ti ringrazio. Ho seguito tutto alla lettera come tu mi hai suggerito. Posso domandarti un’ultima cortesia? Se per favore vuoi inviarmi lo screen per ordinare le squadre Altre Europa ti ringrazio. Ma il doppione del Bayern Monaco quello con il nome differente lo lascio al suo posto nella lega Altre Europa?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti,qualcuno sà quali sono tutte le nazionali con i nomi dei giocatori fake o mancanti,esempio ieri sera ho guardato Messico ed Uruguay,dopo che ho messo il file ted i nomi erano giusti e mi sono ritrovato Suarez,Cavani ed altri che prima non c'erano e nel Messico anche,tolto il Cicharito Hernandez che nel gioco ,quello reale, non esiste perchè svincolato.Ho notato però che nel Venezuela e alcune altre anche dopo aver messo il file ted,i nomi sono gli stessi....eppure risultano fake anch'esse,misteri di konami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online