Patch Pesgaming con Bundesliga ecc... FBNZ of 2018

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
FBNZ OF 2018

- FULL BUNDESLIGA (ALL TEAMS, KITS, SQUADS, STATS and ALL FACES)

- PREMIER LEAGUE, CHAMPIONSHIP, LA LIGA and SERIA A with KITS, EMBLEMS and NAMES

- ALL INGAME TEAMS WITH CORRECT EMBLEMS, AND CORRECT NAMES

- ALL NATIONAL TEAMS WITH CORRET PLAYERS AND KITS

Che ne dite? provata o meglio si può mixare con la mitica PESFAN? e se si come???? Nella pesfan non c'è la cartella Bundesliga, come si può fare??? basta aggiungerla o si fa un casotto???
Sotto il link per scaricarla!!

http://www.mediafire.com/file/psxh9813zhp27dq/FBNZ+OptionFile+2018+Version+1.0.zip
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Raga questa è la prima k scarico posso aggiungere solo la bundesliga con tutti i giocatori ho solo quelli presenti nel gioco ?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
FBNZ OF 2018

- FULL BUNDESLIGA (ALL TEAMS, KITS, SQUADS, STATS and ALL FACES)

- PREMIER LEAGUE, CHAMPIONSHIP, LA LIGA and SERIA A with KITS, EMBLEMS and NAMES

- ALL INGAME TEAMS WITH CORRECT EMBLEMS, AND CORRECT NAMES

- ALL NATIONAL TEAMS WITH CORRET PLAYERS AND KITS

Che ne dite? provata o meglio si può mixare con la mitica PESFAN? e se si come???? Nella pesfan non c'è la cartella Bundesliga, come si può fare??? basta aggiungerla o si fa un casotto???
Sotto il link per scaricarla!!

http://www.mediafire.com/file/psxh9813zhp27dq/FBNZ+OptionFile+2018+Version+1.0.zip
Io ho messo la bundes,championship e liga di questi mentre premier e serie di pes fan ed altre europee trovate qui sul sito!tutto ok mi manca solo serie b e liga nos delle europee
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Ragazzi io non riesco a metterla come mai ? Scarico sulla usb xo non mi da i giocatori come mai ?
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Nella cartella WEPES alla suddivisione fatta da pesteam aggiungi la cartella bundes,o se hai già importato la v2 nella cartella wepes metti solo quello che ti interessa di questo fo e lo importi
Okok grazie, alla fine ci ero arrivato da solo. Ho notato che ci sono i timbri nelle maglie... alla fine ho scelto di non installarlo, mi danno fastidio :p. Grazie comunque ;)
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Nelle maglie della bundesliga dici?guarda io ho visto e modificato qualche giocatore del bayern e ingame non si vedono o non li ho notati io
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
FBNZ OF 2018

- FULL BUNDESLIGA (ALL TEAMS, KITS, SQUADS, STATS and ALL FACES)

- PREMIER LEAGUE, CHAMPIONSHIP, LA LIGA and SERIA A with KITS, EMBLEMS and NAMES

- ALL INGAME TEAMS WITH CORRECT EMBLEMS, AND CORRECT NAMES

- ALL NATIONAL TEAMS WITH CORRET PLAYERS AND KITS

Che ne dite? provata o meglio si può mixare con la mitica PESFAN? e se si come???? Nella pesfan non c'è la cartella Bundesliga, come si può fare??? basta aggiungerla o si fa un casotto???
Sotto il link per scaricarla!!

http://www.mediafire.com/file/psxh9813zhp27dq/FBNZ+OptionFile+2018+Version+1.0.zip

Che le nazionali sono corretti i nomi non è vero... tipo la Bosnia ha ancora i nomi falsi... ieri solo i file delle nazionali l'ho provati ad installare ma non erano cambiati... poi boh avrò sbagliato cartella ed era un'altro fo haha... qualcuno che l'ha installata può dirmelo se se li trova corretti?
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Nella cartella WEPES alla suddivisione fatta da pesteam aggiungi la cartella bundes,o se hai già importato la v2 nella cartella wepes metti solo quello che ti interessa di questo fo e lo importi

e la bundesliga si mette
Io ho messo la bundes,championship e liga di questi mentre premier e serie di pes fan ed altre europee trovate qui sul sito!tutto ok mi manca solo serie b e liga nos delle europee

Ho messo la cartella Bundesliga ma alcune squadre mancano, tipo bayern Monaco!! Perchè, dove sono?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Ragazzi mi spiegate come fate ad avere tutte le squadre della bundesliga a me mette squadre loghi e kits ma i giocatori no come mai ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze