PATCH PES2020 x PC

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Ragazzi scusatemi non ho mai giocato al pc a pes e adesso l'ho scaricato grazie a STEAM ma non so come fare a mettere la patch e sopratutto quale patch...
Chi mi sà indicare qual'è la patch di PESTEAM per pc piu completa.

Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per favore non apriamo nuovi trade quando c'e' quello principale per non creare confusione ed evitare inutili e giusti cazziatoni!

Ciao
 
  • Like
Reactions: dextervr

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Penso di aver fatto tutto ma non capisco cosa significano gli ultimi 2 punti.. dove si trova il sider.ini e come faccio a modificare la stringa di riferimento se gioco non in 4k, e la cartella faces dove si trova? come faccio a metterla nel eFootball IPM Patch se non la trovo... chi mi da una mano?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Penso di aver fatto tutto ma non capisco cosa significano gli ultimi 2 punti.. dove si trova il sider.ini e come faccio a modificare la stringa di riferimento se gioco non in 4k, e la cartella faces dove si trova? come faccio a metterla nel eFootball IPM Patch se non la trovo... chi mi da una mano?
Intanto il trade corretto è ipm patch 5.1, il sider.ini è un file che si trova appena apri il sider, fuori dalle cartelle( quello con l ingranaggio) lo apri, scorri le stringhe e modifichi 4k con standard.. se hai bisogno continua su trade apposito. Ciao
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Intanto il trade corretto è ipm patch 5.1, il sider.ini è un file che si trova appena apri il sider, fuori dalle cartelle( quello con l ingranaggio) lo apri, scorri le stringhe e modifichi 4k con standard.. se hai bisogno continua su trade apposito. Ciao
Ok, fatto grazie.. invece per la cartella faces? dove la trovo?
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
MA dove continuo? che trade? quello dove ci sono 10 pagine di discussione?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
eFootball I.P.M. Patch 5.1 (Compatibile DLC 5)

Sopra quello che hai aperto tu. Facesin livecpk con relativa stringa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,507
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078