patch Pes20 ps4

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
Buonasera volevo sapere se ci saranno patch per Pes20 ps4 e se si di che tipo..partiamo dal fatto che l'ultima volta che ho avuto Pes è stato qualche anno fa sempre ps4 ma non mi è piaciuto.. l ho preso solo perché c'era la CL e EL.
Quindi volevo sapere se c'è anche la possibilità di vedere la CL e EL su Pes20
Grazie
 

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
Ci saranno questi FO però? Perché altrimenti ripunto su Fifa anche quest'anno.. inoltre sai se ci sarà la possibilità di avere tutti gli stadi della serie A? Come si faceva su pes per ps3???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,852
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ci saranno questi FO però? Perché altrimenti ripunto su Fifa anche quest'anno.. inoltre sai se ci sarà la possibilità di avere tutti gli stadi della serie A? Come si faceva su pes per ps3???
I fo usciranno dal D1 in poi. Prima aggiorneranno maglie,loghi,competizioni ecc. Poi prossimamente la Bundesliga ed altri 2-3 campionati credo. Gli stadi sono quelli di default. Se hai PC metti quel che vuoi,su Ps4 no.
Se non ti e mai piaciuto Pes non capisco perché tu voglia prenderlo. Forse ti è piaciuta la demo,il gameplay. Se invece cambi solo magari per la Juve...rimani a FIFA. Così avrai competizioni ufficiali,campionati ecc.
 

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
io per ps3 ho avuto solo pes, da quando ho la ps4 ho preso fifa perché era più completo rispetto a pes.. l'unico c ho preso è stato pes quando aveva entrambi le competizioni europee ufficiali, ma giocabilita quest'anno mi piace molto di Pes la chicca sarebbe quella dei FO di CL e EL
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,852
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io per ps3 ho avuto solo pes, da quando ho la ps4 ho preso fifa perché era più completo rispetto a pes.. l'unico c ho preso è stato pes quando aveva entrambi le competizioni europee ufficiali, ma giocabilita quest'anno mi piace molto di Pes la chicca sarebbe quella dei FO di CL e EL
Allora vai tranquillo. Su Pes ci saranno. Certo non potrai alzare il trofeo,la coppa,visto che sono esclusive EA. Ma il contorno è uguale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze