Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve ,
ho un problema con la patch che mi dice che è impossibile mettere i dati salvati da un altro utente .
mi potete aiutare ? p.s. ho formattato anche la mia pennetta in formato fat32 e poi ho inserito il file .
salve ,
ho un problema con la patch che mi dice che è impossibile mettere i dati salvati da un altro utente .
mi potete aiutare ? p.s. ho formattato anche la mia pennetta in formato fat32 e poi ho inserito il file .
ti descrivo i passaggi che devi fare:
1- formatta la chiavetta in fat32
2-all'interno della chiavetta crea la cartella PS3 (tutto in maiuscolo)
3-all'interno della cartella PS3 crea un'altra cartella SAVEDATA (sempre in maiuscolo)
4-scarica il file di Ikui
5-scompatta il file di Ikui
6-copia tutti i dati che ci sono all'interno del file di Ikui (file non cartelle) nella cartella della chiavetta SAVEDATA
7-metti la chiavetta nella ps3
8-vai su dati salvati e clicca con il triangolo su dispositivo usb e clicca visualizza tutto
9-copia tutti i dati che vedi
10-se c'è il file con l'ingranaggio non copiarlo.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.