Patch PES 2017 FantasticThree PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo topic non si parla di pagamenti o altro...qui si parla solo del contenuto della patch, consigli o richieste...grazie

• Mi piace
Reazioni: marco83
Si sa gia quando uscirà ..piu o.meno..la versione compatibile col dlc2?!
Ps Andre grazie x.le risp private e aiuto e pasienza mo voglio sentire gli altri..se cosi si puo dire ;)

Si sa gia quando uscirà ..piu o.meno..la versione compatibile col dlc2?!
Ps Andre grazie x.le risp private e aiuto e pasienza mo voglio sentire gli altri..se cosi si puo dire ;)

Ciao Da-La, la versione compatibile probabilmente uscirà dopo il calciomercato, ma come detto nella pagina ufficiale stiamo valutando le vostre opinioni sul farlo uscire dopo le feste o no.

Onestamente, al di la' dell'ovvia illegalita' di una patch venduta per soldi su di un prodotto coperto da diritti intellettuali, e' di cattivo gusto usare questo forum per promozionarla.

Peraltro se qualcuno vi denuncia alla konami rischiate pure di vedervi recapitata a casa una bella letterina dagli avvocati.

Come da regolamento - nel caso non l'abbiate fatto, vi esorto a leggerlo -
La pubblicità di Patch a Pagamento sono vietate su questo sito.
Il link puoi metterlo suo TUO profilo personale.
Aprire un topic al fine di vendere un prodotto protetto da Copyright e' altamente sanzionabile.

@admin
@jappyjoker
@TexasPes

PS.
Tra l'altro e' un membro del gruppo "irriducibili" ; recidivi da questo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Come da regolamento - nel caso non l'abbiate fatto, vi esorto a leggerlo -
La pubblicità di Patch a Pagamento sono vietate su questo sito.
Il link puoi metterlo suo TUO profilo personale.
Aprire un topic al fine di vendere un prodotto protetto da Copyright e' altamente sanzionabile.

@admin
@jappyjoker
@TexasPes

PS.
Tra l'altro e' un membro del gruppo "irriducibili" ; recidivi da questo punto.

Il topic fa riferimento ad una patch ed al suo contenuto, ove vi fossero presenti link pubblicizzanti un pagamento o altro saranno immediatamente rimossi.

Infatti sulla pagina FB c'è un link ad ebay

BTW valutera' chi di dovere.

Infatti sulla pagina FB c'è un link ad ebay

BTW valutera' chi di dovere.

Sono link vecchi che sono appena stati rimossi, grazie per la segnalazione. Saranno rimossi quanto prima altri eventuali riferimenti. Ripeto il topic nasce solo a scopo informativo.
P.s. Non sono un membro del team irriducibili.

Peccato che il primo post sia forviante dal contesto "scopo informativo", il che riporta al problema originale. Lo spam di merce protetta da diritti.

.. e anche se avete cambiato nome, questo non snatura la questione.
Anzi è una truffa ancor maggiore.

download.png

pes17-ps3-patch-ok-finale-ok1-png.70000

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di che truffa stai parlando? Quale sarebbe il post, che lo modifico, non ho avuto tempo di controllare tutta la pagina quindi le segnalazioni sono gradite.
Grazie

Mettere in vendita qualcosa sfruttando la scia del "fanatismo", imho è di cattivo gusto e manifesta la volonta' di approfittare dell'ingenuità altrui.
Ma come detto sopra, saranno altri a giudicarne la validità.

Buona continuazione.

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
Mettere in vendita qualcosa sfruttando la scia del "fanatismo", imho è di cattivo gusto e manifesta la volonta' di approfittare dell'ingenuità altrui.
Ma come detto sopra, saranno altri a giudicarne la validità.

Buona continuazione.

Non penso che dare la possibilità agli utenti di scegliere se usufruire di un servizio o bene che possa essere a pagamento sia uno sfuttamento della sua ingenuità. Il vero fanatico di un qualcosa acquisterebbe qualsiasi cosa o servizio ad esso riferito, a qualsiasi prezzo. E non credo questo caso possa essere considerato fanatismo.

Cmq grazie per il bello scambio di opinioni.

• Mi piace
Reazioni: marco83
Come già detto in altre occasioni, su questo forum non è consentita pubblicità diretta o indiretta a materiale venduto. Sia questo un gioco, un file opzioni, o altro.
È sempre lo stesso discorso e siete sempre gli stessi, vi chiediamo di accettarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online