PATCH PES 2012 PS3 by tia@

da quello che ho capito il campionato portoghese non lo lasci,io farei un misto di europee tipo Zurigo,Steaua e Dinamo Bucuresti,Austria e Rapid Vienna,Anderlecht e Standard liegi,Hearts,Cska e Levski Sofia, Partizan Stella Rossa

lak ha detto:
da quello che ho capito il campionato portoghese non lo lasci,io farei un misto di europee tipo Zurigo,Steaua e Dinamo Bucuresti,Austria e Rapid Vienna,Anderlecht e Standard liegi,Hearts,Cska e Levski Sofia, Partizan Stella Rossa
Questa per me sarebbe l'ideale

Si un po' strano guardando solamente dal punto di vista della master league, pero' si potrebbero organizzare tornei europei, vedi europa league etc... molto belli al di fuori della master league.

mattia97@ ha detto:
o dai allora inseriro un pò di altre squadre però ditemi voi quali

Io ti do un consiglio. Non fare dei mischioni assurdi. Alla gente non piace, e la master verrebbe fuori un macello, in tutti i sensi. E poi, creeresti squadre che alla fine non useresti MAI. Piuttosto, riprendi l'idea del campionato Russo.

Ci sono già Rubin, CSKA e Zenit. Ti mancano Anzhi, Spartak e Dinamo che sono altre big russe e poi altre emergenti. I kits io li ho, anche i loghi.

Ikui ha detto:
mattia97@ ha detto:
o dai allora inseriro un pò di altre squadre però ditemi voi quali

Io ti do un consiglio. Non fare dei mischioni assurdi. Alla gente non piace, e la master verrebbe fuori un macello, in tutti i sensi. E poi, creeresti squadre che alla fine non useresti MAI. Piuttosto, riprendi l'idea del campionato Russo.

Ci sono già Rubin, CSKA e Zenit. Ti mancano Anzhi, Spartak e Dinamo che sono altre big russe e poi altre emergenti. I kits io li ho, anche i loghi.
Va bene allora campionato russo.

Scusate ho fatto una cazzata enorme ho sbagliato di darvi il link del download adesso ho caricato quello coretto create un nuovo account invece di cancellare tutto.

La v.2 esce domani

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg