patch pes 14 pc by martin85

martin85

Allievi B
15 Ottobre 2011
793
363
63
ragazzi vorrei passarvi il mio file edit con le modifiche apportate da me.Non sono pratico anzi tutto il contrario quindi vi uppo il link dove c è un archivio contentente i files.In teoria decomprimendolo troverete un file chiamato settings.dat da inserire in documents/Konami/proevolutionsoccer14 e tutti gli altri files(sono tanti) da inserire in documents/Konami/proevolutionsoccer14/save.
Dico in teoria perchè è la prima volta che lo faccio quindi ditemi voi se funziona.
La patch contiene:
-Premier completa
-liga Zon sagres completa
-bundesliga completa di loghi nomi squadre e divise e quasi tutti gli undici titolari con nomi giocatori veri,borussia dortmund completo.
-liga mexicana completa di loghi nomi squadre e prime divise e alcune seconde,nomi giocatori fake
-liga indonesiana con loghi nomi squadre e divise per molte squadre,nomi giocatori fake
-serie B con nomi squadre e loghi ,prime e seconde divise non tutte aggiornate a quest'anno,nomi fake tranne per 3-4 squadre
-nazionali aggiustate
-create metalist,spartak e maribor con loghi e divise casa e trasferta in resto europa,alcuni giocatori reali

link:http://www70.zippyshare.com/v/67119116/file.html

La patch è ottima a me va bene, solo che i loghi non sono ottimi e neanche i kit risultano messi molto bene, ma come prima patch è buona, complimenti! ;)

Son contento che vada,l'importante era quello così magari qualcuno da questa base la completi..con questa almeno si può fare la master con la serie B almeno,speriamo che ne escano più dettagliate al più presto però

Problemone: messo i due files SAVE (ma vanno messi tutti e due) e il file Setting.dat ma Pes non mi parte, come clikko sull'exe ho un paio di flashate bianche e nulla più. BOH!!!

Problemone: messo i due files SAVE (ma vanno messi tutti e due) e il file Setting.dat ma Pes non mi parte, come clikko sull'exe ho un paio di flashate bianche e nulla più. BOH!!!
non saprei marcap...il contenuto delle cartelle save1 e 2 credo vadano nella cartella save principale ma il settings.dat non va nella cartella save ma fuori/affianco...chiedi a pseudo come ha fatto..

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.