patch per xbox 360

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
239
127
43
Scusate qualcuno pensa di fare una patch x inserire maglie e nomi esatti delle squadre ?
Grazie

Seguite il gruppo su Facebook che si chiama PRO EVOLUTION SOCCER PATCH ITA XBOX 360.
L'anno scorso hanno fatto un lavoro strepitoso, è prevista una prima versione tra sabato/domenica per pes 2017! ;)

non solo andate su pesoccerworld sezione xbox 360 patch li a breve ne mettteranno 4 diverse piu una attuale

Finalmente qualcuno che ci ha dato giuste delucidazioni, ho stolkerato forse un sacco di post sia di Pesteam stessa che di altre pagine ma non mi hanno cacato di striscio...Grazie ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: davide72
@davide72
Iscritto alla pagina FB. Ma una guida per installarla dove si trova??? Inoltre, si può installare su 360 non modificate?? Grazie.

@davide72
Iscritto alla pagina FB. Ma una guida per installarla dove si trova??? Inoltre, si può installare su 360 non modificate?? Grazie.
Ho letto che per la patch in questione occorre disattivare gli aggiornamenti online. Questo implica che le modalità online non possono essere giocate??

ho messo la patch, ma non ho tolto il live update dall'hd, e la patch parte comunque.
Rallenta un pò il sistema, ma è la più completa fino ad ora.
On-line non ho provato.

Il. Problema patch online nasce x il vissuto dello scorso pes con gli stadi.. In certe patch ben 40 che non riconosce e mi faceva saltare le partite.. X ora con l italian job 2 partite tt ok.. Vedremo se metteranno stadi cone si comporta l online

Il. Problema patch online nasce x il vissuto dello scorso pes con gli stadi.. In certe patch ben 40 che non riconosce e mi faceva saltare le partite.. X ora con l italian job 2 partite tt ok.. Vedremo se metteranno stadi cone si comporta l online
@davide72
@foley
Allora, non ho mai messo patch in passato, pertanto ho molte perplessità. La maggiore è: se il file dati patchato ce l'ho su usb, posso in qualsiasi momento usare il file dati originale presente su HD??? Ovvero a seconda di quale unità seleziono quando avvio il gioco, è corretto???

@davide72
@foley
Allora, non ho mai messo patch in passato, pertanto ho molte perplessità. La maggiore è: se il file dati patchato ce l'ho su usb, posso in qualsiasi momento usare il file dati originale presente su HD??? Ovvero a seconda di quale unità seleziono quando avvio il gioco, è corretto???[/QUOT

ti conviene usare solo usb sia x la patch che x un gioco pulito ..io faccio cosi da sempre e nessun problema

• Mi piace
Reazioni: Andyshark

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com