Potresti mettere il link della pagina facebook? Grazie.quella linkata da barth e made in italy e sono strepitosi
Ho letto che per la patch in questione occorre disattivare gli aggiornamenti online. Questo implica che le modalità online non possono essere giocate??@davide72
Iscritto alla pagina FB. Ma una guida per installarla dove si trova??? Inoltre, si può installare su 360 non modificate?? Grazie.
Ho letto che per la patch in questione occorre disattivare gli aggiornamenti online. Questo implica che le modalità online non possono essere giocate??
@davide72Il. Problema patch online nasce x il vissuto dello scorso pes con gli stadi.. In certe patch ben 40 che non riconosce e mi faceva saltare le partite.. X ora con l italian job 2 partite tt ok.. Vedremo se metteranno stadi cone si comporta l online
@davide72
@foley
Allora, non ho mai messo patch in passato, pertanto ho molte perplessità. La maggiore è: se il file dati patchato ce l'ho su usb, posso in qualsiasi momento usare il file dati originale presente su HD??? Ovvero a seconda di quale unità seleziono quando avvio il gioco, è corretto???[/QUOT
ti conviene usare solo usb sia x la patch che x un gioco pulito ..io faccio cosi da sempre e nessun problema
ISCRIVITI AL GRUPPO O VAI SU LUCKYNEWMAN E ISCRIVITI LI C è TTPossibile averla con un link download?