Patch per pes2021 aggiornato al mercato 2022

nini

Primi Calci
25 Gennaio 2014
14
1
3
Buongiorno, ho sempre giocato a pes con le vostre fo e sono sempre stato contento dei vostri lavori. Volevo sapere se ci sarà una fo con pes2021 aggiornato con il mercato di gennaio appena concluso.
con cordialità Nicola
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno, ho sempre giocato a pes con le vostre fo e sono sempre stato contento dei vostri lavori. Volevo sapere se ci sarà una fo con pes2021 aggiornato con il mercato di gennaio appena concluso.
con cordialità Nicola
Credo che ci stiano lavorando @Kimi85 insieme a @ghista e @Ronin, loro hanno già rilasciato un pregevolissimo aggiornamento per PES 2021 alla stagione corrente, e lo trovi nel topic sotto indicato:

Immagino che stiano lavorando a un aggiornamento ulteriore, post mercato di gennaio. :)
 

nini

Primi Calci
25 Gennaio 2014
14
1
3
Buongiorno, ho sempre giocato a pes con le vostre fo e sono sempre stato contento dei vostri lavori. Volevo sapere se ci sarà una fo con pes2021 aggiornato con il mercato di gennaio appena concluso.
con cordialità Nicola
Si, ho visto. Sono aggiornati loghi, divise, etc, ma il mercato non è aggiornato a gennaio. Grazie per la risposta. Saluti
 

nini

Primi Calci
25 Gennaio 2014
14
1
3
Credo che ci stiano lavorando @Kimi85 insieme a @ghista e @Ronin, loro hanno già rilasciato un pregevolissimo aggiornamento per PES 2021 alla stagione corrente, e lo trovi nel topic sotto indicato:

Immagino che stiano lavorando a un aggiornamento ulteriore, post mercato di gennaio. :)
Grazie, attendiamo fiduciosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze