Patch per PC

ronaldo96

Primi Calci
30 Settembre 2013
5
0
1
Salve a tutti , ho comprato ieri pes2020 su pc, vengo da secoli di ps4 dove li e tutto perfetto, ora ho visto che qua su pc oltre alla semplice modifica di maglie squadre ecc, si può avere tutto stadi cori scoreboard e quant'altro.. inizialmente ieri ho messo la dream patch, per poi scoprire che non posso giocare online, quindi sono ricorso al classico FO v10.. dove posso trovare patch per stadi ecc, che però mi consentono di giocare on-line?

Come patch compatibile con l'online c'è la evoweb patch che utilizza un database che ti permette di giocare online. Ovvio che alcuni campionati che invece avevi sulla dream patch, non ci saranno, appunto per una questione di compatibilità. Per quanto riguarda stadi, adboards, volti, cori, palloni e chi più ne ha più ne metta, ti conviene scaricare ed installare il sider, non prima di avere studiato le sue funzionalità e il suo utilizzo, dopo di che potrai scaricare tutti gli stadi, i volti, scoreboards, adboards etc che verranno caricati dal sider in parallelo al gioco originale, in tal modo non intaccherai mai l'integrità del gioco.
Su evoweb puoi trovare di tutto, ma anche qui su pesteam c'è chi sta facendo degli ottimi lavori nell'assemblare pacchetti di stadi aggiornati suddivisi per nazione e campionati.
Il più è perdere un'oretta per capire il funzionamento del sider.
P.s. Alcune modifiche come ad esempio stadi e adboards non si vedranno se giochi online

Ho trovato la patch 8.0 di evoweb, quella e compatibile per giocare on-line senza essere bannati da steam? O hai qualcosa da consigliarmi ( anche che non sia evoweb )

Io utilizzo proprio quella e non ci dovrebbe essere alcun rischio di essere bannati. Il ban lo rischi se utilizzi un .exe modificato o qualche file data (es. se volessi mai modificare il gameplay). Per cui vai tranquillo che con la evoweb non ci sono problemi.

Ciao, volevo sapere se la Evoweb consente di giocare anche online, ed in particolare vorrei capire se per giocare online bisogna riavviare il gioco, facendolo partire non dal Sider, o se invece si può giocare online anche con la Evoweb già lanciata. Grazie se vorrai rispondermi.

Ciao, volevo sapere se la Evoweb consente di giocare anche online, ed in particolare vorrei capire se per giocare online bisogna riavviare il gioco, facendolo partire non dal Sider, o se invece si può giocare online anche con la Evoweb già lanciata. Grazie se vorrai rispondermi.

per giocare on line è meglio. avvii il gioco dal exe origianle. ma se lo fai partire dalla evoweb almeno che non ce il gameplay modificato non avrai problemi. il sider si disattiva.

Ma quindi poi alla fine se lancio il gioco con la Evoweb attivata e decido di giocare online (ad esempio il myClub) , vedrò i kits, i nomi delle squadre e delle competizioni aggiornate oppure si resetta tutto e vedrò i nomi farlocchi e i kits generici?
A me hanno detto che, se gioco online, le uniche cose che non vedo sono gli stadi, gli scoreboard e le squadre create da zero, ad esempio tutta la Bundesliga... è vero?

no i kit li vedi. non vedrai gli adboards la grafica tv le entrate modificate i palloni e stadi.

le squadre create non presenti nel gioco tipo il borussia dortmund non le vedrai mai on line. come i loro giocatori non presenti nel gioco base.

• Mi piace
Reazioni: frankdan
Ti ringrazio per il supporto.
Mi confermi comunque che con la Evoweb, se voglio giocare online (anche al myClub) non devo uscire e riavviare il gioco ?

Ti ringrazio per il supporto.
Mi confermi comunque che con la Evoweb, se voglio giocare online (anche al myClub) non devo uscire e riavviare il gioco ?

se non hai installato i gameplay modificati non hai problemi. il on line disattiva in automatico i file non utilizzabili quando giochi al my club tipo i stadi.

• Mi piace
Reazioni: frankdan
Ti ringrazio per il supporto. Presto installerò la Evoweb, voglio provarla assolutamente...
Sai se esiste qualche altra buona patch, oltre alla Evoweb, che sia compatibile con il gioco online (senza bisogno di riavviare il gioco) ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom