patch per pc

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Ciao a tutti ho pes per xbox one x e per pc.. xbox non ti permette di modificare nulla, per pc credo di si... volevo sapere, come si patcha il gioco per pc? potreste aiutarmi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti ho pes per xbox one x e per pc.. xbox non ti permette di modificare nulla, per pc credo di si... volevo sapere, come si patcha il gioco per pc? potreste aiutarmi?


Da ex Modder ti dico che ne devi fare di strada se vuoi patcharlo personalmente

Se vuoi invece scaricare patch e applicarle al gioco basta cercare su internet e ne trovi a bizzeffe

Ovviamente il tutto con spiegazione su come eseguire i vari passaggi :)
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
No forse mi sono spiegato male.. non voglio farla io ma voglio applicarne una già fatta, ho la condivisione di steam con un amico, ho provato a mettere la v11 che c’è per ps4 i loghi li prende le squadre una due poi mi da impossibile per colpa di licenze.. ho messo un no dvd per giocare offline da steam.. solo che non ne sono capace e ho cercato aiuto qui
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No forse mi sono spiegato male.. non voglio farla io ma voglio applicarne una già fatta, ho la condivisione di steam con un amico, ho provato a mettere la v11 che c’è per ps4 i loghi li prende le squadre una due poi mi da impossibile per colpa di licenze.. ho messo un no dvd per giocare offline da steam.. solo che non ne sono capace e ho cercato aiuto qui



Quello e' il file opzioni che non puo' essere applicato da Ps4 a Pc...almeno per quel che ricordo io

Le patch sono una cosa diversa dalla sola modifica del FO...su Pc puoi moddare tutto il gioco a differenza di Ps4 e Xbox
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
da quest'anno su pc possono essere installate tranquillamente le patch per ps4. oltre al metodo classico dei anni passati.

il gioco se è originale non hai bisogno del crack per farlo partire off line. basta disattivi il login automatico al server konami.

ps con qualsiasi crack avrai il gameplay della demo. qualsiasi patch ufficiale di konami verrà tolta. perché la patch e il gameplay è proprio nel file exe.

i crack sono solo della versione 1.00 anche se vengono aggiornati in realtà rimane la 1.00 anche se segna la 1.03
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Vi spiego, ieri scarico il gioco (entrando con l’account del mio socio) lo faccio partire tutto bene, poi come con altri giochi che ho installato dal suo account per poter giocarci sia io che lui devo mettermi offline con l’account steam... mi metto offline, avvio il gioco e appena parte si chiude.. se mi rimetto online funziona.. allora mi è stato detto di mettere un no dvd e in effetti funziona, il problema è che non sapendo come mettere file opzioni su pc ecc ho scaricato una patch divisa in 4 parti e la prima era una patch da applicare (la smoke e qualcosa) da quel momento lì ad esempio la Juve ha il nome origininale ecc e se applico il file opzioni v11 mi dice che per problemi di rindondazza di licenze non è possibile applicare il cambiamento, allora ho pensato di cancellare tutto reistallare il gioco entrare in live fare l’aggiornamento normale di pes inserire il file opzioni e vedere se funziona, e poi solo alla fine il no dvd .. dite che può funzionare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no non va bene.

devi mettere o metti la versione ps4 o quella per pc. insieme non vanno bene devi scegliere. tra di loro.

per es io ho messo la v10 come base poi ho iniziato a modificare la lega asiatica e sud americana fake a piacimento mio. ho aggiunto i palloni adboard e visi, modificando il file dplist, in questo modo i file creati per pc e ps4 non si danno noia da soli, ma se provi a inserirle una sopra l'altra ti darà l'errore, ti consiglio di pulire il gioco reinstallare tutto. mettere la v10 o successive e poi recuperare i file singoli di adboard palloni prati visi tatuaggi. e infine aggiornare le rose. ma ricorda a livello di gameplay e bug. inserendo il crack o il no dvd ritorneranno tutti i problemi della versione day one. e ti assicuro a livello di gameplay la differenza è molta. ah ps dovrai scaricare un fix anche per il dlc 2, o vedrai il Emirates tutto nero se giochi di giorno. bug creato dal finto crack.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78