Patch pc

SANGERRY

Primi Calci
3 Gennaio 2020
7
1
3
Ciao ragazzi,
abbiate un po di pazienza, sono alquanto ignorante in materia. Mi servirebbe una mano ad installare una patch o varie. Mi piacerebbe avere la più completa possibile. me la potete linkare e spiegare i vari passaggi per installarla, ho letto le varie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
Grazie a chi avrà pietà e pazienza :)

la patch va bene quella su pesteam per ps4 devi copiare l'interno della cartella wepes della patch nella cartella che si chiama wepes in documenti -konami-proevolutionsoccer- wepes dopo vai sul gioco modifica importa/esporta e importi competioni e poi squadre poi cancelli tutto ci metti le magli della tua squadra dento la cartella wepes in documenti poi sul gioco modifica importa immagini richiami la tua squadra e ci incolli le maglie...spero di essere stato chiaro...ciao

Buonasera, qualcuno ha, per caso fatto una patch per vedere le divise che si sporcano e il prato che si deteriora?

Ciao ragazzi,
abbiate un po di pazienza, sono alquanto ignorante in materia. Mi servirebbe una mano ad installare una patch o varie. Mi piacerebbe avere la più completa possibile. me la potete linkare e spiegare i vari passaggi per installarla, ho letto le varie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
Grazie a chi avrà pietà e pazienza :)
Ti do il link e ti scarichi direttamente il sider completo dovrai solo scompattare e inserirlo nella cartella del gioco

Scusa la domanda scema ma da PES 2020 a questo nuovo capitolo non ci capisco piu nulla.
Il link da te condiviso aggiorna tutto a quest'anno comprese squadre e maglie? ù
Se si una volta istallata devo modificare qualcosa a mano ?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1