patch mariolino ps3

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
patch ps3:

prima di tutto vorrei dire che i kit li ho presi da paul su pesgaming per premier, sky bet championschip,liga portoghese,mentre per la serie b da i ragazzi di pesfan la bundesliga da zsolt su pesgaming mentre per le squadri europee non presenti nel gioco da devix.
in questa patch ho sistemato tutto il mercato a tutte le squadri
PREMIER LEAGUE:completa di numeri formazioni foto allenatori piu nome stadio e creati i giocatori non fatti da konami
SKY BET CHAMPIONSCHIP:completa di numeri formazione foto allenatori piu nome stadio e creati i giocatori non fatti da konami e sistemato il calciomercato
LIGUE 1:sistemato il mercato e formazioni piu foto allenatori e nome stadio
LIGUE 2:sistemato il mercato con giocatori creati piu foto allenatori piu nome stadio
SERIE A:sistemato i numeri piu nomi stadio
SERIE B:numeri sistemati piu foto allenatori(presi da i ragazzi di pesfan)sistemato il calciomercato con tantissimi giocatori creati non fatti da konami piu sistemato le formazioni
EREDIVISE:foto allenatori piu nomi stadio e sistemato le formazioni e calciomercato con la creazione di giocatori
LIGA SPAGNOLA:foto allenatori nomi stadio e calciomercato con creazione giocatori e sistemato formazione
LIGA ADELANTE:foto allenatori piu nomi stadio sistemato formazioni piu calciomercato con creazione giocatori
LIGA PORTOGHESE:foto allenatori nomi stadio calciomercato con creazione giocatori e formazione sistemate
BUNDESLIGA:eek:k
ALTRE EUROPA:BRUGGE;CELTIC;RED BULL SALISBURGO;FENERBACHE;MALMO ok
CAMPIONATO FALSO AMERICA ho messo le squadri europee non presenti nel gioco:STELLA ROSSA;RUBIN KAZAN;SPARTAK MOSCA;ROSENBORG;AUSTRIA VIENNA;RANGERS;DUNDEE;ABERDEEN;CLUJI;CSKA SOFIA;WISLA KRAKOW;SHERIFF TIRASPOL;BRONDBY;VIKTORIA PLZEN;VIDEOTON;DEBRECENI complete
CAMPIONATO FALSO ASIATICO ho creato le altre squadri di europa league non presenti nel gioco:ASTRA GIURGIU;YOUNG BOYS;DINAMO MOSCA TRABZONSPOR;DINAMO KIEV;DNIPRO;STEAUA BUCAREST;RIJEKA;DINAMO ZAGABRIA;PAOK;ZURIGO;ASTERAS TRIPOLIS;KRASNODAR;LOKEREN;METALIST;MIDTJYLLAND;DINAMO MINSK;APOLLON LIMASSOL;RAPID VIENNA;LOKOMOTIV MOSCA(kit RENZI)
Sistemato i nomi a i giocatori brasiliani piu fatto il JOINVILLE(kit presi da wepes sport)e AVAI FC(senza kit non li riesco a trovare )e sistemato tutto il calciomercato alle brasiliane con la creazione di tantissimi giocatori piu creato AUDAX ITALIANO completo e lo messo in copa sudamericano al posto del PONTE PRETA piu ho creato il CRUZ AZUL completo (kit su pesgaming) cosi da avere il campionato brasiliano completo con le neopromosse inserite tutte sistemate con giocatori reali e aggiornati ,ho usato tutti i giocatori falsi delle nazionali cosi ora non troverete piu giocatori falsi ma solo giocatori reali COME RIPETO IO I KIT NON LI HO FATTI PERCHE NON SONO CAPACE MA LI HO PRESI DA ALTRI COME PAUL;PESFAN ZSOLT RENZI DEVIX E LE FOTO ALLENATORI SU PESGAMING CHE RINGRAZIO IO HO SOLO SISTEMATO E CRERATO I GIOCATORI non ho messo i kit alle nazionali perche non sono abbastanza slot se li inserisco rimarrano molte squadri nazionali senza ki allora per adesso ho deciso di non mettere i kit a nessuna squadra nazionale
ecco il file:http://www.mediafire.com/download/8881jm535mf10ah/patch+ps3+mariolino.zip
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
le divise,logo ecc...l'ho preso da pesfan(l'ho covnertito in bles) la squadra l'ho fatta io ed è aggiornata al mercato
https://mega.co.nz/#!Rpd1nZ4L!cEsDQq3O5qSQbs7IAXoJ5znipMnhK1KltfrsOf3kJXA


senti, nell'altro topic ci mancano lokomotiv mosca e rapid vienna, potresti passarmi le sole squadre singole?(sembra uno scambio di figurine xD)
comunque nelle squadre dell'altro topic ho notato che ad alcuni giocatori è rimasto il callname predefinito, non so se hai corretto ma te lo segnalo comunque xD
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
le divise,logo ecc...l'ho preso da pesfan(l'ho covnertito in bles) la squadra l'ho fatta io ed è aggiornata al mercato
https://mega.co.nz/#!Rpd1nZ4L!cEsDQq3O5qSQbs7IAXoJ5znipMnhK1KltfrsOf3kJXA


senti, nell'altro topic ci mancano lokomotiv mosca e rapid vienna, potresti passarmi le sole squadre singole?(sembra uno scambio di figurine xD)
comunque nelle squadre dell'altro topic ho notato che ad alcuni giocatori è rimasto il callname predefinito, non so se hai corretto ma te lo segnalo comunque xD
te li inserisco..
 
  • Like
Reactions: kunio

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ti ringrazio!
comunque ti conviene spostare o cheidere ad un mod, il topic nella sezione patch finite, almeno li non verrà persa dai vari topic
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ciao mariolino volevo chiederti un gran favore potresti scrivermi qui i valori di questi giocatoei delle squadre europee mi servono per completare il mio fo per xbox..
lista giocatori..
hoffenaim : nicolai rapp
b.mongleabach:bilal sezer
eintract francoforte:balayev ,yusupha yaffa
hamburgo:sven mende
hannover: pietler,m.hirsch
herta berlino :mittelstadt
friburgo:florian kth
paderborn:s.lakic
frode e zetterer
dinamo kiev:betao,rudko,chumak
celtic:c.waters,s.armstrong
fenerbahce:m.akgul,s.polat,e.zengin,u.zeybek,r.civelek,c.koca,m.karakoc,aziz .ceylan
malmo:f.brorsson,o.lewicki,e.andersson,a.vindheim,y.yotun,p.petrovic,
anche un paio alla volta te ne sarei molto grato
ps uso il cell
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao mariolino senti ho visto ke questa patch non sono squadre complete da importare solamente, t volevo kiede se potevi farmi un favore solo xme :) cioè potresti trasformare (sempre se non t crea problemi) di modo ke diventino squadre da importare solamante la liga portogese e la sky champioship? t kiedo qst favore xkè non posso + mettere le edivise pezzo x pezzo xkè ho finito gli slot se puo farmelo te ne sarei moooooooooooolto grato altrimenti pazienza vorrà dire ke giokero con champioship e liga portoghese con le divise :-( ke devo fa purtroppo mi sono finiti gli slot
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino senti ho visto ke questa patch non sono squadre complete da importare solamente, t volevo kiede se potevi farmi un favore solo xme :) cioè potresti trasformare (sempre se non t crea problemi) di modo ke diventino squadre da importare solamante la liga portogese e la sky champioship? t kiedo qst favore xkè non posso + mettere le edivise pezzo x pezzo xkè ho finito gli slot se puo farmelo te ne sarei moooooooooooolto grato altrimenti pazienza vorrà dire ke giokero con champioship e liga portoghese con le divise :-( ke devo fa purtroppo mi sono finiti gli slot
questa che ho messo e una patch tu te la scarichi,ti crei un altro accaunt e ti esporti la b inglese e la liga portoghese,oppure vai su pesgaming e a squadre importazione fatte da zsolt ti scarichi la b inglese e il campionato portoghese il ragazzo si chiama zsolt e ha fatto anche le nazionali e altro ancora
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino volevo chiederti un gran favore potresti scrivermi qui i valori di questi giocatoei delle squadre europee mi servono per completare il mio fo per xbox..
lista giocatori..
hoffenaim : nicolai rapp
b.mongleabach:bilal sezer
eintract francoforte:balayev ,yusupha yaffa
hamburgo:sven mende
hannover: pietler,m.hirsch
herta berlino :mittelstadt
friburgo:florian kth
paderborn:s.lakic
frode e zetterer
dinamo kiev:betao,rudko,chumak
celtic:c.waters,s.armstrong
fenerbahce:m.akgul,s.polat,e.zengin,u.zeybek,r.civelek,c.koca,m.karakoc,aziz .ceylan
malmo:f.brorsson,o.lewicki,e.andersson,a.vindheim,y.yotun,p.petrovic,
anche un paio alla volta te ne sarei molto grato
ps uso il cell
ok comunque su pesgaming per i giocatori della bundesliga li trovi su bundesliga il resto te li inserisco io
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
grazie amico dell aiuto ,ho gia visto non ci sono quelli della bundesliga mi metti anche quelli grazie
ma per caso usi fm15 e converti i valori a pes 15 ?
se e si ti devo fare alcune domande
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
potresti anche mettermi la lista dei giocatori mancanti da creare e trasferire nelle squadre di tutto il gioco :) grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
potresti anche mettermi la lista dei giocatori mancanti da creare e trasferire nelle squadre di tutto il gioco :) grazie
per quando riguarda la lista dei giocatori che mancano e no perche konami ha fatto un dlc del calciomercato con i piedi pietoso mancano un sacco di giocatori specialmente nelle seconde divisioni e se ti elenco il tutto non finiamo piu per la conversione dei giocatori io li convertisco con editor del 2013 pero ho talmente tante patch che alla fine riesco a trovarli e se non ci riesco allora uso il convertitore del 2013 perche se hai notato il 2014 i giocatori hanno un valore molto piu alto rispetto al 2015 dunque e meglio usare i valori del 2013 non so se mi sono spiegato comunque se tu avevi la ps3 ti scaricavi la mia patch e da li potevi facilitarti il lavoro io di piu non posso farti perche mi ci sono voluti tanti giorni per sistemare il tutto perche ho dovuto rivedere tutte le squadri del gioco e sono tante ciao
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
mariolino x piacere mi potresti linkare il link del download di qst ragazzo zsolt? xkè io non riesco a trovare il suo topic del download :-(
grazie 1000 in anticipo te ne sarei molto grato ;-)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
CIAO Mariolino se metto questa sopra aquella che avevo che succede? o devo farmi un nuovo account?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
mariolino x piacere mi potresti linkare il link del download di qst ragazzo zsolt? xkè io non riesco a trovare il suo topic del download :-(
grazie 1000 in anticipo te ne sarei molto grato ;-)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
per quando riguarda la lista dei giocatori che mancano e no perche konami ha fatto un dlc del calciomercato con i piedi pietoso mancano un sacco di giocatori specialmente nelle seconde divisioni e se ti elenco il tutto non finiamo piu per la conversione dei giocatori io li convertisco con editor del 2013 pero ho talmente tante patch che alla fine riesco a trovarli e se non ci riesco allora uso il convertitore del 2013 perche se hai notato il 2014 i giocatori hanno un valore molto piu alto rispetto al 2015 dunque e meglio usare i valori del 2013 non so se mi sono spiegato comunque se tu avevi la ps3 ti scaricavi la mia patch e da li potevi facilitarti il lavoro io di piu non posso farti perche mi ci sono voluti tanti giorni per sistemare il tutto perche ho dovuto rivedere tutte le squadri del gioco e sono tante ciao
ok aspetto quei giocatori che ti ho chiesto :D
riguardo ai trasferimenti mancanti ai usato pesmaster o i siti dei club?
se riesco a farli quasi tutti poi i giocatori che nn ho poi mi passi tu i valori ?
grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
mariolino x piacere mi potresti linkare il link del download di qst ragazzo zsolt? xkè io non riesco a trovare il suo topic del download :-(
grazie 1000 in anticipo te ne sarei molto grato ;-)
Vai su pesgaming 2015 poi trovi scorrendo giù squadre importazioni oppure scrivi su google squadre importazioni zsolt ps3
mariolino x piacere mi potresti linkare il link del download di qst ragazzo zsolt? xkè io non riesco a trovare il suo topic del download :-(
grazie 1000 in anticipo te ne sarei molto grato ;-)
ecco il link di zsolt:http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96293
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online