patch mariolino ps3 con neopromosse

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
questa patch contiene tutte le neopromosse di tutti i campionati cioe inglese,francese olandese italiano spagnolo portoghese tedesco e brasiliano,i kit della premier,liga zon sagres bundesliga e chapecoense cioe la squadra brasiliana e i kit delle nazionali e la serie b inglese li ho presi da paul nel sito pesgaming mentre la serie b italiana lo presa dai ragazzi di pesfan......altri kit da puppersa e milanello ...la patch comprende:la premier con la creazione dei giocatori che non sono stati messi dalla konami,ligue con la creazione di alcuni giovani,serie a con creazione di alcuni giovani come mastur eccc,eredivise con creazione di giocatori mancanti liga ,campionato portoghese bundesliga e nei campionati falsi ho messo la serie b inglese e le squadri che sono state promosse nei vari campionati come caen lens willem eccc e la serie b italiana ,,poi ho creato nelle altre squadre americane america pero senza logo e nelle altre squadre asiatiche altre due squadre ....nazionali ok,e valori facciali fatti a molti giocatori ecco il file:http://www.mediafire.com/download/b850cvdnnn9d9cd/patch+mariolino+con+neopromosse.zip
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
stavo pensando se al posto della b inglese volevo mettere le squadri che faranno la champion o i preliminari e l europa league tipo trabzonspor,standar liegi grassopher metalist ecc cosa ne pensate?
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
ma è compatibile con l'ultimo aggiornamento Konami?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
come posso aggiornare i campionati con le retrocesse e le neo promosse? lo vorrei fare io...grazie
 

michele75

Pulcini
27 Maggio 2013
28
11
3
Ottimo mariolino977 ,ho giocato con i tuoi lavori con Pes 2013 sono contento che ti applichi anche per il 2014,sei molto preciso nei dettagli.
Ti occuperai anche di calcio mercato man mano come l'anno scorso?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ottimo mariolino977 ,ho giocato con i tuoi lavori con Pes 2013 sono contento che ti applichi anche per il 2014,sei molto preciso nei dettagli.
Ti occuperai anche di calcio mercato man mano come l'anno scorso?

STIAMO FACENDO PES 2013 PORTATO A 2015 vai in pes 2013 editing e kits pes 2013 portati a pes 2015 si, se vuoi ci serve una mano
 
Ultima modifica:

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao Mariolino quando copio la pach sulla ps3 mi compare 640 salvataggio e 607 MB è giusto?
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao Mario scusami che ti disturbo ma vorrei sapere di che morte devo morire dato che mi avevi dato un appuntamento ben preciso al 1 agosto per vederci e cominciare le modifiche al pes 2013,siccome sto facendo un culo della madonna da solo tipo gia' messo la playlist,i cori alle squadre(5) fatto il calciomercato a oggi 7 agosto,messi i loghi nuovi e rinominate le neo promosse,modificati i dati di eta' a tutti i giocatori della premiere,ligue1,serie A,eredivise,la liga, portoghese...mi manca serie B,europee,brasiliano e nazionali,e fatti alcuni volti,quindi mi trovo con il mio pes quasi perfetto ma con le squadre nuove non messe e con le rose da risistemare perché alcune sono scarne dopo il calciomercato,ho anche fatto una lista di giocatori mancanti circa 8 pagine ma tutti non l'inseriro',quindi sto aspettando solo te ,anche perché ho delle lacune che vorrei sapere prima di fare errori,sono bloccato,DIMMI TU CHE COSA VUOI FARE DATO CHE MI HAI DETTO CHE MI AIUTAVI,E SENZA CONTARE CHE HO MESSO IN MEZZO AL LAVORO COME PUPPERSA E DEVIX84 PER LE MAGLIE CHE HO GIA LA PREMIERE ,QUASI FINITA LA LIGUE1 E GIA' LE IMPORTANTI DI SERIE A.Non ti arrabbiare se sono petulante ma sono cosi' io se comincio un lavoro lo porto a termine. SE HAI DA FARE BASTA DIRLO O SE NON VUOI PIU' AIUTARMI COSI' EVITO IL CULO E LE FIGURACCIE CON QUELLI DEL FORUM CHE ASPETTANO LA PATCHE E CON I MIEI AMICI QUI A ROMA CHE MI PRESSANO.GRAZIE SCUSA ,RIPETO BASTA FARMI SAPERE
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Ma non è compatibile con gli ultimi aggiornamenti della Konami versione 1.16 e pacch. dati 7.00 (mi manca solo Worl Challenge a pagamento)
 
Ultima modifica: