Patch e Discussioni su WE/ISS PRO Evolution/PES (Console e PC) ed altri calcistici retroconsole

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Comunque Fabiopes ti dico che ne avrò provato una ventina, la migliore a parer mio è la Bomba Patch by Ricardo we10jl.....con A e B brasiliane con stadi, striscioni e cori dedicati....Libertadores completa....
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Comunque Fabiopes ti dico che ne avrò provato una ventina, la migliore a parer mio è la Bomba Patch by Ricardo we10jl.....con A e B brasiliane con stadi, striscioni e cori dedicati....Libertadores completa....
La conosco , l ho vista sul tubo, tanta roba
WE 10 jl ottima base , io come ti dicevo ho pes 18 ps2 come base di Efootball22 , ma non ha nulla a che vedere con i we ps2 , è un arcade velocissimo
Devo vedere se riesco da me
 
  • Like
Reactions: stevebull

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
ciao a tutti
riguardo a questa patch


non riesco a farlo partire su ps3 hen, sono un po' nabbo a riguardo, idee?
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
ciao a tutti
riguardo a questa patch


non riesco a farlo partire su ps3 hen, sono un po' nabbo a riguardo, idee?
Ciao, non so come utilizzare giochi ps2 su ps3 Hen.....una volta ho provato un pes in formato pkg della liga Argentina ma non ero riuscito a farlo partire.....non so se sia necessario un emulatore....se qualcuno ne sa di più, grazie
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Ciao, non so come utilizzare giochi ps2 su ps3 Hen.....una volta ho provato un pes in formato pkg della liga Argentina ma non ero riuscito a farlo partire.....non so se sia necessario un emulatore....se qualcuno ne sa di più, grazie
piu che altro ti giuro avessi trovato una iso per ps3 di Worms..pensavo fosse più facile guarda
 

ironsax

Pulcini
19 Agosto 2016
87
59
18
Più che altro mi sto costruendo l' intrattenimento videoludico calcistico stagionale, la speranza in Efootball è andata, estate 2022 si vedrà, riprendere pes 20 per il terzo anno consecutivo anche no, fifa 22 ci ho giocato ininterrottamente per due mesi poi l' ho mollato, il retrogames ho capito che per quest'anno è la via, qualcosa ho già realizzato, qualcos'altro ci sto provando, e ci metto pure virtua striker 3 o 4 , come si dice far di necessità virtù ...
E come faresti a far partire virtua striker su ps3?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
E come faresti a far partire virtua striker su ps3?

Installando insieme ai software compresi
con la modifica anche un pack di emulatori retroconsole in modo tale da eseguire direttamente da hard disk usb o da quello interno PS3 backup di altre piattaforme

Qua è spiegato nel dettaglio, vendono ps3 super slim già con modifica e pack emulatori, io uno bravo a fare questi lavori lo conosco

C è anche per Xbox 360 slim
 

ironsax

Pulcini
19 Agosto 2016
87
59
18
Installando insieme ai software compresi
con la modifica anche un pack di emulatori retroconsole in modo tale da eseguire direttamente da hard disk usb o da quello interno PS3 backup di altre piattaforme

Qua è spiegato nel dettaglio, vendono ps3 super slim già con modifica e pack emulatori, io uno bravo a fare questi lavori lo conosco

C è anche per Xbox 360 slim
Si ma giochi gamecube non li emula
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Si ma giochi gamecube non li emula
Se leggi bene fa pure arcade, cabinati
Cmq si possono installare emulatori di terze parti , qualsiasi retroconsole
Il tizio che conosco addirittura vende un emulatore giochi di qualsiasi piattaforma da lui creato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Tra un po' dovrei riuscire a giocare questa meraviglia sul mio Sony 4K 50 pollici

Il 4 vers. 2006 sarà quasi impossibile dato che è uscito solo su cabinato, ha addirittura i calciatori su licenza, vabbè, se qualcuno dovesse riuscire batti un colpo
 
  • Like
Reactions: stevebull

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Ce l' ho fatta, ho reperito pure il 4, quasi un impresa, il più introvabile, unica maniera per averlo è sull' SD di una Nintendo Wii mod, che ho trovato a botta di culo proprio con questo VS 4 su sd
Ma che roba che è

 
  • Like
Reactions: stevebull e totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,242
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato