Kits patch con tabellone sky sports pes 21 per ps4

roby blade 85

Pulcini
14 Luglio 2025
23
3
3
salve ragazzi, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto. Sono padre di un bambino speciale che vuole nelle sue partite con pes 21, il logo sky sport (tabellone sky). Purtroppo non riesco a trovare niente potete gentilmente aiutarmi su dove trovarla e possibilmente come si fa ad installarla.

salve ragazzi, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto. Sono padre di un bambino speciale che vuole nelle sue partite con pes 21, il logo sky sport (tabellone sky). Purtroppo non riesco a trovare niente potete gentilmente aiutarmi su dove trovarla e possibilmente come si fa ad installarla.
Se la PS4 non e' modificata, purtroppo non si può far nulla.

• Mi piace
Reazioni: Bale
niente ragazzi sono punto e a capo. Ho pes 21 ps4 ma non posso mettere patch. Ho la patch pes 21 per pc ma non riesco a trovare il gioco. Altre soluzioni che potete indicarmi? non ho più idee di come fare

niente ragazzi sono punto e a capo. Ho pes 21 ps4 ma non posso mettere patch. Ho la patch pes 21 per pc ma non riesco a trovare il gioco. Altre soluzioni che potete indicarmi? non ho più idee di come fare
Scarica football life è pes però con un nome diverso sostanzialmente non ti serve il gioco e già compreso ed e gratuito per pc

Non è più in commercio Pes perché è fallito, ma se scarichi E football 2026 (che è sostanzialmente la stessa cosa solo che è nuovo e che non si può fare la carriera allenatore (o Master League). (Se vuole la master puoi improvvisare comprando nella tua squadra tt i giocatori di una squadra, poi vai a fare il campionato con le squadre di quella nazione e così simuli la carriera). Credo che moddandolo si possono mettere tt i loghi ufficiali nel gioco e anche il tabellone Sky, ma non sono sicurissimo

scarichi

scarichi football life 25 se il suo pc ha le specifiche adatte dal sito di smokepatch,da la poi si scarichi il dpfile list generator sempre con un tutorial e il gioco è fatto,e lei e suo figlio sarete felicissimi ;)

Scusate ragazzi e mio figlio che scrive a mia insaputa. Praticamente sono giunto al punto che ho comprato un pc nuovo che aspetto che arriva, ho il gioco Pes 21 , mi manca solo la patch per fargli vedere il tabellone Sky dazn. Dove lo posso trovare per scaricarlo? Ed eventualmente come si fa a farlo funzionare? Grazie ancora a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco