Patch con squadre 2018/19

SuperCry

Pulcini
22 Maggio 2018
51
27
18
Farò queste squadre
Inter
Milan
Psg
Barcelona
Roma


Forse penserò anche alla Juve,quindi non vi preoccupate
 
  • Like
Reactions: Euygeni

SuperCry

Pulcini
22 Maggio 2018
51
27
18
Le squadre e i giocatori li abbiamo decisi io e mio fratello

Vi anticipo qualche calciatore

Lautaro Martinez Inter
Ciro Immobile . Milan
Kyle Walker. Inter
Max Meyer Milan
Jose Reina . Milan
 
Ultima modifica:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, sono interessato al tuo progetto... mi puoi dare qualche informazione...
Tipo perchè fai la patch sul campionato pas e non peu?
Perchè mi sembra che ci sai il blocco continentale dei trasferimenti... squadre...
 
  • Like
Reactions: SuperCry

SuperCry

Pulcini
22 Maggio 2018
51
27
18
Ciao, sono interessato al tuo progetto... mi puoi dare qualche informazione...
Tipo perchè fai la patch sul campionato pas e non peu?
Perchè mi sembra che ci sai il blocco continentale dei trasferimenti... squadre...
Faccio la patch con il campionato pas perché ho già usato il campionato peu per la Bundesliga
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Quindi cosa farai un copia incolla dei giocatori creando doppioni o un vero e proprio calciomercato intercontinentale? :D
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, però rimango con la mia perplessità che non mi hai ancora chiarito...
Io con @streetpride abbiamo creato la Top 20 Serie C ... Nella lega Peu... anche se il mio socio voleva crearla nella Pau ... Se la crei nella Pau non puoi giocare la Champions League e L'europa League...
Allora per poter scambiare le squadre tra Peu (20 Serie C) e Seria A e B... Abbiamo messo tutto nella lega Peu... per quanto riguarda la Bundesliga abbiamo ricreato le tre principali squadre Bayern Monaco.. e altre 2 ... e messe in altre europa al posto di 3 meno blasonate...
Secondo me dovresti rinunciare alla Bundesliga ... mettendo solo le migliori 3 + quelle gia presenti nel gioco... in altre europa ... poi mettere la Serie A (Vecchia originale) Nel Campionato Peu... e Mettere le squadre Nuove che crei in Peu in Serie A... cosi puoi partire con una master 2018/19.... con retrocessioni promozioni dalla B e... Champions e Europa League...
 
  • Like
Reactions: SuperCry

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Scusa... poi per escludere la vecchia Serie A... quando fai la Master League ... Metti no campionati fake ... e il gioco è fatto... troverai solo la Tua Nuova Serie A 2018/19 aggiornata ... ;)
 

SuperCry

Pulcini
22 Maggio 2018
51
27
18
Ciao, però rimango con la mia perplessità che non mi hai ancora chiarito...
Io con @streetpride abbiamo creato la Top 20 Serie C ... Nella lega Peu... anche se il mio socio voleva crearla nella Pau ... Se la crei nella Pau non puoi giocare la Champions League e L'europa League...
Allora per poter scambiare le squadre tra Peu (20 Serie C) e Seria A e B... Abbiamo messo tutto nella lega Peu... per quanto riguarda la Bundesliga abbiamo ricreato le tre principali squadre Bayern Monaco.. e altre 2 ... e messe in altre europa al posto di 3 meno blasonate...
Secondo me dovresti rinunciare alla Bundesliga ... mettendo solo le migliori 3 + quelle gia presenti nel gioco... in altre europa ... poi mettere la Serie A (Vecchia originale) Nel Campionato Peu... e Mettere le squadre Nuove che crei in Peu in Serie A... cosi puoi partire con una master 2018/19.... con retrocessioni promozioni dalla B e... Champions e Europa League...
però non ho tempo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@SuperCry Ciao. Se ti può essere di aiuto io ho fatto la Juventus. La formazione è ancora ipotetica. Il secondo kit è da confermare. Caricherò il file se vorrai nelle prossime ore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,950
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88