di solito il dlc esce a meta ottobre, pero non esiste una data certa ancorap_eppe ha detto:Ma l'aggiornamento delle rose a quando?Cioè ho speso 55€ per trovarmi Fabregas all'Arsenla,Sanchez e Inler all'Udinese.Praticamente nessun cambio.. :mrgreen:
Bravo dejanshow ragazzi, vi posso garantire che queste sono sante parole, e confermo tutto quello che dejanshow ha espresso, prendetevi il milan, e cercate di tirare dai 30 metri circa con seedorf.......a voi il giudizio dei portieri.dejanshow ha detto:Non ci siamo proprio...
comprato il gioco...installato la patch 1.01 ma a me i portieri ancora nn piacciono...
dicono che sono stati migliorati...
mi fanno ancora l'arco di trionfo.... ieri sera esaltatissimo perchè il primo gol del nuovo PES è stata una figata unica...lancio lungo, sponda di IBRA e tiro al volo di Pato... fenomenale.... guardo il replay e rivedo il portiere che faceva le stesse cose della demo... piedi a terra, spostava le braccia in direzione del pallone ma nn si muoveva di un passo, non un balzallo... mi ha fatto l'arco di trionfo... quello che fanno le nuotatrici del sincronizzato quando entrano in acqua per iniziare il loro esercizio da bordo piscina... avete presente???
ho fatto altre partite...altri gol e sempre la stessa cosa... portieri piombati a terra che allungano le mani ma nessun balzo... è come se io fossi il portiere...cercassi di arrivare sulla palla e un bestione mi tiene i piedi...risultato: faccio il movimento di buttarmi verso la palla ma fisicamente rimango sul posto... fanno ottime parate (una incredibile di Valdes su Seedorf) se sono sulla traiettoria...
INACCETTABILE... FRUSTRAZIONE A 1000... ho sempre difeso PES perchè mi divertivo e piaceva...ma nn posso giocare sapendo che ogni tiro in porta al di fuori dalla portata del portiere è un gol... non è calcio...
quello che voglio spiegare io è che se un portiere in allungo con le braccia arriva ad un punto ipotetico 100 e il pallone calciato arriva al punto ipotetico 100 il portiere la para... ma se il pallone calciato arriva ad un punto ipotetico 105 il portiere nn fa niente per arrivare a quel 105...e il pallone entrerà... nn fanno tuffi, balzelli, spinte laterali...
RIASSUMENDO: avete presente le partite a calcio col ciccione in porta? ecco se tirate addosso al portiere il 99% delle volte ve la parerà...ma se tirate angolate iniziate a bestemmiare (o a esultare) perchè sarà gol sicuramente...
QUESTO (E' PER ME) IL PES 2012...
p.s.: tralasciando il discorso portieri PES è un ottimo gioco di calcio, forse un pelo veloce, ma molto piacevole e divertente... ma sti cazzo di portieri.....
dipende anche da che livello di difficolta giochi per me io ho fatto due partite a livello professionista dove sono riuscito anche a segnare con un tiro centrale poi ho giocato a livello campione e ho notato la differenza che il portiere mi parava di tuttoBlackraven ha detto:In effetti anche io non ho notato un grande miglioramento nei portieri. A volte fanno davvero belle parate, ma altre volte sembra che prendano goal assurdi. Tiri lenti, con palla senza forza che gli rotola affianco e va tranquillamente in porta. Magari si buttano, ma cadono sul posto senza slancio... Boh.
Però ci tengo a precisare, non è che la situazione è così drammatica come può sembrare da tutti i commenti negativi. Il gioco è bellissimo e giocabile, semplicemente mi aspettavo più reattività in determinate situazioni dai portieri!![]()