Patch 1.1 uscita

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Come
Da oggetto ho istallato la patch(ps3) in questo momento.
Credo abbiano aperto i server!
Spero di essere sato utile
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Faccio un po di partite e vi dico se vedo miglioramenti nei portieri
 
G

Guest

Guest
JAGRAJ ha detto:
Luchino12 ha detto:
da dove si scarica ?
se non sbaglio e un dlc che scarichi taramite la play collegata a internet
e una patch che la konami ha rilasciato per migliorare i portieri


per pc come si fa?? devo apsettare domani? nei contenuti extra non dice niente nei "pacchetto dati"....quindi immagino ci sia un sito esterno dal quale si scarica....sono in attesa
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
JAGRAJ ha detto:
Luchino12 ha detto:
da dove si scarica ?
se non sbaglio e un dlc che scarichi taramite la play collegata a internet
e una patch che la konami ha rilasciato per migliorare i portieri


Ma nel gioco bisogna andare da qualche parte (tipo extra) o devo scaricare qualcosa fuori dal gioco?
Grazie
 
G

Guest

Guest
secondo me hanno aggiornato la play alla 3.71 e hanno preso fischi per fiaschi :mrgreen:
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Nessun fischio e nessun fiasco
Aggiorna pes alla versione 1.01
In pratica l aggiornento di cui si parla nella home del sito
Attiva anche myPES
Dovete mettere on line la play,avviare il gioco e ve lo dovrebbe chiedere in automatico.
Se cosi nom fosse,sempre on line la play,avviate il gioco,vi da il benvenuto nelle modalitá on line(dovete accettare le condizioni)
Uscite da gioco,lo riavviate e ve lo chiede automaticamente di aggiornare
Fatto solo 2 partite,troppo presto x dirvi qualcosa.
A dopo!!!
 

Jett Minititano

Pulcini
16 Agosto 2011
48
0
6
Non potevano anche aggiornare le squadre? C'è mancano un sacco di giocatori.. Spero che vengano aggiornate al più presto.
Vi dico solo che nell'ultima demo Inler era al Napoli e nel gioco finale è ancora all'Udinese.. -.- bobo
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Jett Minititano ha detto:
Non potevano anche aggiornare le squadre? C'è mancano un sacco di giocatori.. Spero che vengano aggiornate al più presto.
Vi dico solo che nell'ultima demo Inler era al Napoli e nel gioco finale è ancora all'Udinese.. -.- bobo

è il dilemma che nessuno si spiega. Ma finchè tutti gli utenti non si lamenteranno come si deve con konami, egli continuerà a proporci all'uscita del gioco rose di metà agosto..aspettiamo il dlc..
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
ragazzi al momento ho disputato 3 partita di mlo...i portieri stanno rispondendo bene se si considera anche la loro pippagine..parliamo di lothar mica del mitico ivarov (riposi la sua anima in pace).
quindi per il momento nulla da segnalare...ahahaha me la rido e ma la godo
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
askfra ha detto:
odaz ha detto:
Quindi i portieri si puo dire che sono migliori?
Fatto 2 partite con la patch installata. Ho visto i portieri decisamente migliori rispetto a prima
Che bella notizia, pero non mi fido due partite sono troppo poche, appena puoi scrivi qualcos'altro, ovviamente se hai voglia e tempo, senno aspetto doman i a quest'ora per provare ;)
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
odaz ha detto:
askfra ha detto:
odaz ha detto:
Quindi i portieri si puo dire che sono migliori?
Fatto 2 partite con la patch installata. Ho visto i portieri decisamente migliori rispetto a prima
Che bella notizia, pero non mi fido due partite sono troppo poche, appena puoi scrivi qualcos'altro, ovviamente se hai voglia e tempo, senno aspetto doman i a quest'ora per provare ;)
Ora sta giocando mio fratello, in totale è la quarta partita che vedo (ne ho giocate due io, questa è la seconda che gioca lui) e non ho visto papere scandalose come nella demo ;)
Comunque stasera scrivo qui nuovamente se ho riscontrato errori dei portieri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online