patch 1.05 giocatori editati ?

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,520
755
113
vado tranquillo o perdo qualcosa ?
come alcuni di voi sanno ho modificato un sacco di giocatori classici..

Ragazzi sicuro al 100% che nn vengono toccate le modifiche? Io ho un intera lega di squadre classiche. Ale tu l'hai scaricato quest'aggiornamento?

Le patch non toccano mai il file dati (dove rimangono le modifiche del database), quello è "compito" dei dlc.
Se è uscita solo la patch non c'è pericolo...

Ok mi fido. Ma alla fine questa patch della Konami che cosa contiene?
Questo:
<Generali>

• Quando [Tipo passaggio filtrante] è impostato su [Avanzato], a volte la distanza del passaggio diventa più breve
  • Se il valore di [Resistenza infortuni] è più alto, diventa più facile subire infortuni
  • Quando il Tipo di telecamera è impostato su [Giocatore] e la visuale non è rivolta verso la porta avversaria, non è possibile effettuare comandi Finta.
<myClub>
Quando si proroga il rinnovo del contratto di un allenatore con un comando specifico, il nome dell’allenatore appare inesatto

<Campionato Master>

• Quando un giocatore viene richiamato in nazionale dalla tua squadra, accumula fatica indipendentemente dal numero di partite giocate nel periodo dei quarti di finale e delle semifinali della Coppa Internazionale.
  • All’inizio della partita, la tua squadra ha soltanto 10 giocatori in campo per un’amichevole internazionale.
*I seguenti aspetti sono stati migliorati.

<Generali>

• A volte la [Rimessa dal fondo] è debole anche se effettuata con la barra a piena potenza
  • A volte è impossibile effettuare la [Rimessa laterale]
  • A volte i gol validi non vengono conteggiati nel punteggio e il gioco riparte dalla Rimessa dal fondo
*Inoltre sono state effettuate piccole modifiche alle varie modalità per migliorare l’esperienza generale di gioco.

Questo:
<Generali>

• Quando [Tipo passaggio filtrante] è impostato su [Avanzato], a volte la distanza del passaggio diventa più breve
  • Se il valore di [Resistenza infortuni] è più alto, diventa più facile subire infortuni
  • Quando il Tipo di telecamera è impostato su [Giocatore] e la visuale non è rivolta verso la porta avversaria, non è possibile effettuare comandi Finta.
<myClub>
Quando si proroga il rinnovo del contratto di un allenatore con un comando specifico, il nome dell’allenatore appare inesatto

<Campionato Master>

• Quando un giocatore viene richiamato in nazionale dalla tua squadra, accumula fatica indipendentemente dal numero di partite giocate nel periodo dei quarti di finale e delle semifinali della Coppa Internazionale.
  • All’inizio della partita, la tua squadra ha soltanto 10 giocatori in campo per un’amichevole internazionale.
*I seguenti aspetti sono stati migliorati.

<Generali>

• A volte la [Rimessa dal fondo] è debole anche se effettuata con la barra a piena potenza
  • A volte è impossibile effettuare la [Rimessa laterale]
  • A volte i gol validi non vengono conteggiati nel punteggio e il gioco riparte dalla Rimessa dal fondo
*Inoltre sono state effettuate piccole modifiche alle varie modalità per migliorare l’esperienza generale di gioco.

A me queste cose, giocando prevalentemente offline, nn sono mai successe ma cmq nessun miglioramento importante a quanto ho capito. Grazie mille della risposta

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom