passato a ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Alla fine mi sono deciso son passato a ps4... un altro mondo!! ma ripartire ancora da zero sopratutto in myclub è davvero pesante...stavo pensando di fare una sottospecie di mega farming con solo palle bianche fino al agente del clasico ma i guadagni saranno comunaue bassi e penso ci vorranno sulle 1000 partite almeno che ne dite idea malsana?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Alla fine mi sono deciso son passato a ps4... un altro mondo!! ma ripartire ancora da zero sopratutto in myclub è davvero pesante...stavo pensando di fare una sottospecie di mega farming con solo palle bianche fino al agente del clasico ma i guadagni saranno comunaue bassi e penso ci vorranno sulle 1000 partite almeno che ne dite idea malsana?
Dipende se.hai tempo e vuoi rinunciare a giocare io gioco tre.stelle per risparmiarmi i top e trovo cmq gente con marvel in campo e biAnche in panca...che furboni
Cmq.è fattibile marcature a uomo in difesa e qualcuno buggato forma a come punta puoi dire la tua fatti un giro sulla discussione palla.bianca per i nomi.
Ti consiglio un allenatore con difesa a.5
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Dipende se.hai tempo e vuoi rinunciare a giocare io gioco tre.stelle per risparmiarmi i top e trovo cmq gente con marvel in campo e biAnche in panca...che furboni
Cmq.è fattibile marcature a uomo in difesa e qualcuno buggato forma a come punta puoi dire la tua fatti un giro sulla discussione palla.bianca per i nomi.
Ti consiglio un allenatore con difesa a.5
Se vuoi tirar su un po di gp ci possiamo fare una serata di coop vs human assieme i top li metto io.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Se vuoi tirar su un po di gp ci possiamo fare una serata di coop vs human assieme i top li metto io.
Grazie pensavo anche a questo tipo di metodo cooperare un po ...anche perchè di non giocare non se ne parla piuttosto le perdo tutte !!! Ti lascio psn sono LucaDINHO90 io ci sono solitamente dalle 12 alle 15 poi dalle 18 alle 20 30 e dopo le 23
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Puoi sempre fare come faccio io ho una squadra che manca ancora qualcosa vg 2200 circa "lo postata la mia formazione in consigli giocatore:
Io mi sfogo con la squadra principale principalmente in pes legue dove non scalano i contratti, gioco pure in divisione infatti ho fatto circa 80 partite vs human.
Per farmare uso le bianche e una punta argento rollan Faccio 15k al giorno sperando di arrivare appena metteranno un agente buono a 800 900 k insomma di possano fare entrambe le cose questo voglio dire
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,325
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123