Teams PARTIZAN BELGRADO - STELLA ROSSA

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Sera a tutti!!

Scusate, non ho ancora comprato il 2021, volevo solo sapere se di base, senza aggiungere le patch varie, ci sono le due squadre serbe (Partizan Belgrado e Stella Rossa)?
oppure sono presenti solo nella V4 o 5...? O nemmeno li??

grazie mille a chi risponderà! :)
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Sera a tutti!!

Scusate, non ho ancora comprato il 2021, volevo solo sapere se di base, senza aggiungere le patch varie, ci sono le due squadre serbe (Partizan Belgrado e Stella Rossa)?
oppure sono presenti solo nella V4 o 5...? O nemmeno li??

grazie mille a chi risponderà! :)

oppure sapere un elenco delle squadre già presenti “all’avvio”.....??
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
per ora non ci sono...foooorse arriveranno con la v.6, dipende dai ragazzi...ma sono sicuro che prima o poi arriveranno (ci sono più di venti squadre editabili in Altre Europa, si può tranquillamente riprodurre tutta l'Europa League :D )
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
per ora non ci sono...foooorse arriveranno con la v.6, dipende dai ragazzi...ma sono sicuro che prima o poi arriveranno (ci sono più di venti squadre editabili in Altre Europa, si può tranquillamente riprodurre tutta l'Europa League :D )

Grazie!!
Ma poi per fare il MyClub, si possono usare pure le squadre create con le patch, oppure accetta solo quelle che esistono già nel gioco originario?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie!!
Ma poi per fare il MyClub, si possono usare pure le squadre create con le patch, oppure accetta solo quelle che esistono già nel gioco originario?
non ne sono sicuro (su console gioco solo offline), ma mi sa che per il MyClub comunque ti fa usare la squadra fake :(
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
ESL PARCHE DE EMERSON LA V.2 LOS TIENE ESOS DOS EQUIPOS
PARTIZAN BELGRADO - ESTRELLA ROJA

Y ESTE PARCHE TAMBIEN
PESHUNPATCH V.3
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,096
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique