Partite sospette online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Ragazzi io mi sto esaurendo. Anzi, ero già esaurito dopo sole 2 settimane di online con PES13 su XboX360.
Ne vedo di cotte e di crude, e penso che sull'infinità di casi capitatemi (da 3 a 0 a perdere 4 a 3 con gol assurdi, passaggi filtranti per la prima punta che lasciano MAGICAMENTE "interdetti" i miei difensori, Honda che mi fa gol su punizione da 30mt con Chec in porta [freccia rossa] e Buffon [freccia VIOLA] che da 0 metri para una bomba di Ibra)

All'inizio della mi avventura in MLO ero convinto fosse una questione di forza della squadra; Tutti con CR7, Iniesta, Thiago Silva, Pirlo e quant'altro, mentre io aspiravo al massimo ad acquistare un Hulk e un Baines.
Capita l'antifona, decido di iniziare a comprare qualcuno di forte, sperando poi di ovviare al problema, arrivando così a contare nella squadra gente come Van Persie, Ibrahimovic, Chec, Robben, Rooney, Tevez (giocatori discreti insomma). Le cose ora vanno un pò meglio, per ovvi motivi, ma vedo che nonostante la mia esperienza decennale con PES e il valore della squadra da A A B B A A, non riesco ad andare oltre le 2 vittorie consecutive.
Quando sei felice e pensi di star intraprendere un filotto positivo per acquistare un nuovo campione, TAC: arriva il gol sospetto, arriva la morte celebrale momentanea per difesa e compagni, arriva ciò che secondo me è ormai assodato essere UN PILOTAGGIO DATO DAI SERVER DI PES. :eek:

Io che sono un giocatore leale (bestemmie a parte), mi rendo conto io stesso che vinco alcune partite RUBANDO! Battendo gente ben più forte di me con botte di culo ANORMALI e penso "avranno fatto 3 o 4 vittorie consecutive, è il loro turno". Domandando un pò tramite messaggi alla fine di incontri sospetti, noto una certa concordanza con me da parte di altri utenti possessori dell'abbonamento GOLD per 1 ANNO.

Tutto quest' antefatto per chiedervi:
E' così assurdo pensare che vengano "TUTELATI" i players che possiedono abbonamenti ridotti, per rendergli piacevole la loro breve permanenza sull' online, convincendoli a tornare (e quindi, a pagare)? Ed è altrettanto assurdo, di conseguenza, pensare che vengano "MALTRATTATI" i possessori di abbonamento annuale che ormai hanno pagato e prima o poi torneranno a sfidare l'IGNOTO POTERE che non permette loro di dormire sonni tranquilli e di rendere inevitabile andare in chiesa la domenica a chiedere perdono al buon Dio?

Io mi sono ormai rasseganto a questa idea e il CD di PES 13 entra sempre meno volte nel carrello della mia XboX.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non saprei darti una risposta definitiva...
posso solo dirti che le cose che descrivi e molti altri descrivono le ho provate quasi tutte e anche peggio.
La mia teoria principale era un'inefficienza del server che causa danni a destra e a manca facendo casini con la sincronizzazione delle connessioni. Qui nel forum però è più sostenuta la presenza di uno script nel gioco stesso che limita le vittorie falsando negli utenti la funzionalità della squadra.
Io sono un utente gold a rinnovo automatico ogni 3 mesi e non penso di essere avvantaggiato, non so neanche se sia possibile che Konami sappia queste cose, visto il discorso privacy.
Sta di fatto che le 8 vittorie consecutive le ho avute quando avevo una squadra medio-piccola ed ora che ho una squadra da 900 forza squadra difficilmente vado oltre le 5, è anche vero che trovo avversari su questa forza.
La cosa che ho notato è che all'aumentare del valore degli attaccanti il mio attacco è diventato molto più efficiente e pericoloso, invece in difesa avere Thiago Silva o pincopallo si hanno sempre dei problemi enormi, buchi incredibili, marcature che non si riescono a tenere per più di 3mt e altro, l'unica differenza visibile è sui calci da fermo e sugli anticipi, quando funzionano.

In definitiva questo PES è il peggiore per bilanciamento difesa/attacco, con netto favore per il secondo.
 
G

Guest

Guest
Come ripetuto più volte da Admin, è vietato parlare in ogni senso di script e tutto ció che viene associato ad esso, in quanto da Konami non è arrivata mai ne conferma ne smentita e finchè non avremo prove tangibili in merito a questo discorso noi dello staff ci riserviamo dall affrontare discussioni o pareri inerenti ad esso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.