Partite online di classifica

Druido 72

Primi Calci
10 Novembre 2011
5
0
1
Premessa : Gioco a Pes da circa 15 anni , dal primo uscito per Play 1 , ho sempre giocato offline , da solo o con amici , non mi ero mai avvicinato all'online per motivi di cattiva connessione , risolto questo problema quest'anno ho incominciato a prenderci confidenza . A nessuno piace perdere , ma credo che la bellezza di questo gioco sia nel confrontarsi con l'avversario e vedere chi è più bravo a usare il controller , perchè qualsiasi avversario che mi capita corre velocemente a selezionare Barca , Real , M.City , Bayern , e se per caso lo anticipo andando a cercare una nazionale si precipitano a prendere Argentina , Brasile ... e non gli interessa a nessuno se io ho scelto l'Ungheria , non capisco quale sia il divertimento per loro , secondo me sono giocatori da Fifa , è vero che dopo un pò con le dovute accortezze si può riuscire a difendere anche su Messi - Ronaldo - Ribery - Auguero - Robben etc ma è frustante vedere gente che si divertano a dare palla a Ronaldo e basta , Pes 2012 secondo me è la versione più bella che sia mai stata realizzata ma questo aspetto mi ricorda un pò Fifa e non mi piace . Cosa ne pensate ? Come vi comportate davanti a questi pseudo giocatori ? io ultimamente decido di scegliere la squadra più scarsa possibile , per non dargli soddisfazione , gioco tutti dietro e faccio melina il più possibile , il bello è che si fanno prendere dai nervi e non capiscono che è la mia risposta alla loro scelta non comprensibile . Ma lo fanno per i punti ? A me piace giocare a Pes , perdere o vincere è indifferente . Ci sono non sò quante squadre a me piace giocare con tutte .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,501
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana