PARTITE ONLINE BLOCCATE AL CALCIO D INIZIO

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
Salve dopo l'aggiornamento ho riscontrato diverse volte il seguente problema: molte partite si bloccano al calcio d'inizo (i comandi sono bloccati) e la partita viene sospesa dopo qualche minuto di inattività, dando la sconfitta a random a uno o all' altro utente dicendo questo messaggio: Problemi con la comunicazione con il tuo server client e il serve konami. O problemi con il server client del tuo avversario. Premetto che ho Fastweb con tutte le porte aperte e non ho mai avuto problemi di connessione con nessun pes. Inoltre riscontro l'ormai noto problema dei 3 beep dopo l'uscita dal gioco dopo aver giocato online. Speriamo in un aggiornamento risolutore.
 

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Ho esattamente il medesimo problema ma: ho ADSL con modem alice solo x me collegato con LAN test connessione eccellente, no al calcio d'inizio ma partita con ritardo impossibile finché non perdo a tavolino (2 volte al 90 con x e vittoria....) x problemi col tuo client ecc. ecc.
riassumendo oggi ho fatto 3 partite di cui 2 coi suddetti problemi di disconnessione e l'ultima con un ritardo insostenibile!? X fortuna che dovevano sistemare online... Quando va è super però 3/4 disconnessione su 10 no. Stanno viaggiando! Please, qualcuno mi spieghi se c'è una soluzione.
P.S. Non l'ho ancora venduto perché grazie al vostro lavoro con le fo in offline adesso è giocabilissimo , mal online resta un problema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze