Partite in locale - problema con modalità di gioco del controller 2

Alaniel74

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
2
1
Ciao a tutti,

sono Alan e mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione.

Premetto che probabilmente questa domanda è già stata posta nel forum, ma sia qui che in rete non riesco

a trovare delle parole chiavi che mi aiutino nella risoluzione.

La mia situazione è questa: con PES 2021 mio figlio ed io abbiamo giocato diversi giorni l'uno contro l'altro
in modalità Partita Locale (io con il controller 2).

Adesso invece, subito dopo la selezione del tasto 'Calcio d'inizio' si presenta(solamente per il controller 2) una schermata con 'Seleziona giocatore'

e la possibilità di controllare un solo giocatore della squadra, mentre gli altri sono 'a cura' della CPU.

Non riesco a mutare questa opzione, e non so nemmeno come si sia attivata.

Vorrei giocare una normale partita uno-contro uno.

Potreste per favore aiutarmi?

Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prova a usare la tastiera invece dle controller 2.

comunque basta andare in setting (file nella cartella d'installazione)

andare in controller in alto avrai controller 1, fai la freccia in basso grigia si apre un menu a tendina.
seleziona il controller 2 attivalo facendo direct imput inserisci tutti i tasti, poi rimetti il controller 1.

entra nel gioco vai su calcio d'inizio ora ti dovrebbe vedere anche il secondo controller.
 

Alaniel74

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
2
1
Ciao,

grazie per il feedback, io però non ho problemi con il controller in sè..appena prima dell'inizio della partita in locale esce questo particolare menù che permette di selezionare un giocatore della squadra che si sta usando (es. Dybala nella Juventus) e poi controllare solo quello durante la partita....
 
  • Like
Reactions: Majkol81

Majkol81

Primi Calci
9 Gennaio 2021
1
0
1
PSN ID
pillopallo
Ciao,

grazie per il feedback, io però non ho problemi con il controller in sè..appena prima dell'inizio della partita in locale esce questo particolare menù che permette di selezionare un giocatore della squadra che si sta usando (es. Dybala nella Juventus) e poi controllare solo quello durante la partita....
Io ho lo stesso problema, addirittura non riesco a proseguire la Master League che avevo iniziato.
Come hai risolto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes