Partite Classificate

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visto che non cè un topic ufficiale eccolo qua. Anche se siamo a fine stagione può tornare utile.
Io mi ci sono messo da poco. La MLO l'ho accantonata (dopo 500 partite non avevi più stimoli) e sono appunto passato alle classificate.

Dunque d'ora in poi usiamo questo topic per raccontare cose inerenti alle nostre avventure/disavventure che ci capitano in questa modalità.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Inizio io :D
Nelle classificate c'è gente che usa gli squadroni(Barça,Real,PSG,City) ma la maggior parte delle volte quando perde non fa cadere la connessione.Almeno questo usando il filtri per il manual
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Senza assistenze di stacconi non ne trovi mai, ma è così pure nella MLO ;)

Cerchiamo però di evitare subito questi discorsi, o meglio di limitarli il più possibile. :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Peeta ha detto:
Senza assistenze di stacconi non ne trovi mai, ma è così pure nella MLO ;)

Cerchiamo però di evitare subito questi discorsi, o meglio di limitarli il più possibile. :D
sorry :oops:

Comunque,io se ho 10 minuti liberi mi faccio una classificata,perché sia vincendo che perdendo mi diverto :p
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Pur non trovando spesso avversari con i miei stessi settaggi (Full Manual) gioco piuttosto spesso alle classificate avendo abbandonato da tempo la MLO...
I filtri sono stati sistemati abbastanza bene,l'unica pecca e' che tanti giocano manuale giocando anche benino ma poi, quando tirano vedi illuminarsi una barra che non e' gialla e non mi e' per nulla simpatica :twisted:
p.s. peeta,il fatto che ci siam beccati ieri sera dimostra quanti pochi avversari usino il manuale...
p.p.s. le partite da 10 minuti sembrano cortissime :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so come mai quest'anno mi sono trovato meglio a fare competizioni. Di solito le evitavo perchè si aveva un lag anche maggiore a quello delle singole partite. Invece, nella MLO non le ho neanche provate, direi bene. E soprattutto risultati sensati, pareggi, 1-0, al massimo due gol. L'unica cosa è che in settimana hanno degli orari un pò troppo fissi, dovrebbero un pò più alternare, ora solo sabato e domenica cambia qualcosa.

Comunque a differenza della MLO se volete salire di punti consiglio le competizioni, se si passa il turno arrivano parecchi punti.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Gioco esclusivamente a partite classificate xkè lo trovo il più rapido per chi non ha molto tempo ma vuole comunque giocare online..
i filtri sono parziali perchè come detto sopra molti usano solo i passaggi manuali e non i tiri ed effettivamente la cosa scoccia parecchio infatti se vedo che oltre al tiro assistito giocano anche con i lancioni fine primo tempo abbandono la partita giusto perchè come dicevo prima non ho tempo da regalare a gente che si prende in giro da sola! effettivamente non ho trovato gente che si stacca se perde ma si trovano spesso le solite supersquadre ma in fullmanual non è un problemone come in assistito affrontarli e tenergli testa..
prendo spesso anzi quasi sempre la juve ma giusto perchè tutti prendono squadre più forti se poi l'avversario prende squadre minori allora prendo anch'io squadrette molto volentieri..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bacsuell ha detto:
Gioco esclusivamente a partite classificate xkè lo trovo il più rapido per chi non ha molto tempo ma vuole comunque giocare online..
i filtri sono parziali perchè come detto sopra molti usano solo i passaggi manuali e non i tiri ed effettivamente la cosa scoccia parecchio infatti se vedo che oltre al tiro assistito giocano anche con i lancioni fine primo tempo abbandono la partita giusto perchè come dicevo prima non ho tempo da regalare a gente che si prende in giro da sola! effettivamente non ho trovato gente che si stacca se perde ma si trovano spesso le solite supersquadre ma in fullmanual non è un problemone come in assistito affrontarli e tenergli testa..
prendo spesso anzi quasi sempre la juve ma giusto perchè tutti prendono squadre più forti se poi l'avversario prende squadre minori allora prendo anch'io squadrette molto volentieri..
quoto in gran parte ;)
1)uso anche io sempre la Juve,o come nazionale il Galles
2)in FM il Real in se nelle mani di un nabbo è più scarso del Pescara
3)anche io odio gli ibridi,soprattutto se usano solo i lancioni.Tuttavia una volta ho fatto 4-1 vs un ibrido che usava il Real con valutazione 550 :shock: :shock: Morale della favola,chiudi bene gli spazi e vedrai che non segna :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandi partite con Trento anche ieri sera. Per il resto, anche io da full manual player, ovviamente ho i problemi detti da altri. Anche se usando la block list ormai di ibridi ne incontro pochissimi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bacsuell ha detto:
i filtri sono parziali perchè come detto sopra molti usano solo i passaggi manuali e non i tiri ed effettivamente la cosa scoccia parecchio infatti se vedo che oltre al tiro assistito giocano anche con i lancioni fine primo tempo abbandono la partita giusto perchè come dicevo prima non ho tempo da regalare a gente che si prende in giro da sola! ..


Bac, ci siamo beccati qualche sera fa. Non è che tu ti sia dimostrato l'esempio della correttezza eh. Falciate da dietro gratuite sull'uomo solo lanciato a rete, e rage quit prima della fine sul mio goal. Non ti ho messo in block list solo perchè sei un full manual novizio, ma insomma sono cose non proprio belle quelle...
Ragazzi, dovresti giocare un pò più rilassati. E' un videogioco.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Peeta dovresti esser meno preciso...3 pali in tre partite :lol: :lol: :lol:
bellissimo l'incrocio...
Rimango comunque perplesso riguardo i pochi players full manual....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
trento1978 ha detto:
Peeta dovresti esser meno preciso...3 pali in tre partite :lol: :lol: :lol:
bellissimo l'incrocio...
Rimango comunque perplesso riguardo i pochi players full manual....


Cavolo trento, quell'incrocio è stato clamoroso. A parte l'azione ma proprio il tiro. Da fermo. Ero già in piedi ad esultare :cry:

Riguardo il numero effettivamente siamo in pochi. Nella MLO ne trovavato forse di più. Ma devi considerare anche che siamo a Maggio quasi giugno eh. E per di più chi gioca senza assistenza è molto meno rispetti agli assistiti.
Ma meglio così, perchè ora trovi proprio gli appassionati veri. Era parecchio tempo che non facevo amicizia con player nuovi e in queste 2 settimane che sono passato alle classificate ne ho già aggiunti 5 tra gli amici (roba per me molto rara eh). Due svedesi eccezionali e 3 inglesi che giocano davvero bene.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao..come posso fare x nn sfidare sempre il real nelle partite di classifica??...io uso solo il cagliari..faccio sempre grandi partite dove quando vincono loro soffrono di brutto..qualcuna l'ho vinta e pareggiata...oppure sempre io con il cagliari e un tipo il brasile..vinceva 1 a 0 ma all'83 e 86' Sau e Pinilla rimontano :D grande gioia...vorrei fare partite più abbordabili...ad esempio uno ha scelto il Palermo ed è finita con uno spettacolare 3 a 3..oppure il malaga l'ho persa all'ultimo 2 a 1 ma grandissima partita...solo quelle 2 su 10 partite...tutti real e 2 volte bayern....vorrei nn sfidare sempre real...chi gioca senza usare il real????????????????
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
cmq gioco con 3 tacche di assistenza..ho iniziato da poco a giocare online...e nn vorrei sempre sfidare il real...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho consigli da darti. Se non quello di abbassare un pò l'assistenza. Diminuendola è più facile trovare gente che usa squadre più variegate.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'altra sera ho beccato un tizio che mi ha fatto lo scherzetto di andare su una squadra di basso livello e poi a 3 secondi dalla fine del tempo è andato sull'arsenal. Sono riuscito in estremis a fiondarmi sugli spurs.
Modulo BM e tutta la partita a lancionare. Ovviamente ibrido nei settaggi. Quasi 800 punti di valutazione.

3 pere e se nè andato a casa. Dopodichè Blocklist.

upy8udup.jpg
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'altra sera ho beccato un tizio che mi ha fatto lo scherzetto di andare su una squadra di basso livello e poi a 3 secondi dalla fine del tempo è andato sull'arsenal. Sono riuscito in estremis a fiondarmi sugli spurs.
Modulo BM e tutta la partita a lancionare. Ovviamente ibrido nei settaggi. Quasi 800 punti di valutazione.

3 pere e se nè andato a casa. Dopodichè Blocklist.

upy8udup.jpg

che tristezza quelli che giocano così...

hai un gran possesso palla, ma precisione dei passaggi... è bassa rispetto alla media?
o è normale in full manual...

bel livello di scivolate riuscite...;-)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sulle stats di mypes ho 68% di media. E considera che come stile di gioco faccio girare molto palla. In manual la media generale secondo me è più bassa. Però è difficile da calcolare perché c'è un grosso divario tra i pi bravi e i meno bravi. Come giusto che sia ovviamente.
Questo veniva sicuro dal gioco assistito, sennò non si spiegano i quasi 800 punti. Media 45% :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah... però che differenza.
a due tacche sto sull'80%... e ogni tanto qualche passaggio a vuoto ce l'ho...

ritengo invece ottimo il livello di scivolate riuscite, anch'io sto su quei valori, in questo caso non dipendono dall'assistenza dei passaggi. Penso dipendano da un certo modo di intendere la difesa. Il mio è incentrato abbastanza sull'abilità in uno contro uno (forse una delle cose più difficili).
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online