Partita persa

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
754
441
63
Ragazzi è la terza volta che mi capita quanto segue : mentre gioco on line e vinco o comunque gioco meglio dell'avversario... Ad un certo punto lui butta la palla in fallo laterale e mette in pausa. Alla ripresa del gioco il mio giocatore che deve battere il fallo laterale rimane fermo nonostante tutti i miei comandi... Esce pure il timer che arriva a zero però il giocatore non batte e la partita rimane piantata così. L'unica soluzione è uscire dalla partita e perderla. Vorrei capire se si tratta di una diavoleria ideata da qualche giocatore scorretto. È capitato pure a voi?

Mi è capitato una mezz'ora fa mentre giocavo la coppa... Sul 2 a 0 per me prova la "ma dragata" ...peccato per lui che alla fineimage.jpgimage.jpg

Non è il giocatore a causarlo, è successo anche a me un paio di volte, chi esce per primo perde.

Non devi uscire... devi aspettare.
Perlomeno a me è capitato che sia ripartito...
come te pensavo che l'avesse provocato l'avversario

E' successo anche a me un paio di volte (su pc).
Non devi assolutamente uscire, ci mette un bel po' e poi da partita annullata per circostanze imprevedibili

a me e' capitato 2 volte.. sono rimasto ad aspettare e alla fine non mi ha dato punti e non me li ha tolti.. partita interrotta

Sicuramente è un bug, a me è successo facendo una amichevole online contro mio cognato, e lui sa a malapena accendere la play..... Quindi mi sa che non è l ennesimo trucco di qualche bastardo

Mi è successo ora su una rimessa laterale si è inchiodato.

Rimasto fermo per un po' provando a selezionare un giocatore si e' sbloccato

Lo scopo è proprio quello che tu esca ed automaticamente perdi il match.
C'è gente assurda, io aspetto fino a quando ritorna al gioco , credo che in questi casi si debba aspettare i secondi di pausa che ha a disposizione l'avversario.
A me ieri ( PC ) il 70% di quelli che ho beccato , ogni volta che segnavo o addirittura agli inizi del game , andavano in pausa ma non andavano in gestione squadra, e dopo 20 secondi ritornavano in gioco dopo di che il gioco a scatti sempre a mio sfavore , i miei giocatori immobili in ogni frangente.

No comment

A voi non capita a volte che dopo un replay il gioco ( e non la play) si impalla e imbasso a sinistra compare la classica scritta " tentativo di Comunicazione..." con la schermata bloccata???

@Cristophen93 ,È la connessione lenta .

Premetto che la mia valutazione in gioco è " AAA Basso".

Ieri ho beccato un italiano " nicola2713" se non erro,
Vincevo 4-1 alla fine ho perso 6-5 perché?
Il tipo ad un certo punto cioè all'inizio del secondo tempo mette in pausa ma non entra nella schermata dello schema di gioco, dopo una decina di secondi ritorna e da lì la mia squadra come per magia diventa una squadra di zombies ,roba da non credere.
Che adesso venga qui a dire che non è vero che gli e ne dico ......
Ormai quasi tutti usano sto giochino della connessione a scatti, solo che i miei si bloccano i loro no , chissà come mai!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online