Partita in locale (quesito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao a tutti sono nuovo, ho una domanda da porvi che mi sta facendo impazzire. Innanzitutto gioco da Ps4. Ho importato le maglie, nomi squadre e competizioni. Oggi volevo sfidare mio cugino ma le modifiche scompaiono quando vado a selezionare una squadra. Mi parla di account secondari.. Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per poter utilizzare questa benedetta patch? Grazie in anticipo!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Direttamente dalle FAQ di PES sul sito ufficiale:


"Quando giochi una partita multigiocatore in locale, i tuoi dati di modifica non verranno applicati nei seguenti casi:

1. Se non hai effettuato l'accesso a PlayStation™Network.
Per vedere i tuoi dati di modifica applicati a una partita, devi effettuare l'accesso a PlayStation™Network.

2. Se è stato applicato un Aggiornamento live.
Per giocare una partita senza applicare un Aggiornamento live, premi il tasto R3 nella schermata Scegli la tua squadra prima della partita. Questo applicherà i tuoi dati di modifica.

3. Se sono presenti uno o più dei seguenti tipi di utenti:
- Utenti con l'impostazione "Visualizzare contenuti creati da altri giocatori" del menu "Filtro contenuti" regolata su "Non consentito".
- Utenti ospiti
- Utenti in Share Play (Condivisione del gioco)

*Se effettui delle modifiche al filtro contenuti, perché vengano applicate devi riavviare il gioco."



Segui questa procedura:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,753
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1