partita "esibizione" senza contenuti patch

esteban1988

Primi Calci
31 Marzo 2016
19
1
3
CIAO A TUTTI

RAGAZZI NON RIESCO A FARE UN' AMICHEVOLE CONTRO UN MIO AMICO AVENDO I CONTENUTI DEI DLC SCARICATI !!!!
PRATICAMENTE SE METTO IL TASTO R3 NON MI FA L'AGGIORNAMENTO PERCHE' DICE CHE L'ACCOUNT DEL SECONDO JOYPAD NON E' COMPATIBILE ....QNDI MI TROVO ANCORA LE SQUADRE NON AGGIORNATE

TUTTO QUESTO SE REGISTRO IL SECONDO GIOCATORE SU PS4 COME '' OSPITE ''

VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!

HELP HELP HELP
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
è successo anche a me ....se fai un amichevole prima di fare entrare il 2 utente , devi uscire da on line ...poi lui entra e li selezioni la squadra ...però poi dovete continuare in quella modalità , perchè se tornate nel menù principale ..salta tutto e vi ritrovate con le squadre non aggiornate e dovrai spegnere e riaccendere la play . e ripartire con la modalità che volete giocare.
 

amubas

Primi Calci
4 Ottobre 2010
1
0
1
ciao,
anche a me ha dato lo stesso problema, nelle impostazione dell'accout principale ho abilitato(flaggando "consenti") l'utilizzo dei dati multimediali all'account secondario, ma pur essendo abilitati(prima dell'ultimo aggiornamento di sistema era sufficiente fare questo..) e chiccando su R3 nel momento di selezione squadre in modo da disabilitare "aggiornamento live"(ovvero devi leggere "Aggiornamento live si" il che vuol dire che è disattivato..) mi dava ugualmente errore.
Non so se sia la soluzione, ma dopo diverse bestemmie, la cosa si è sboccata accedendo su tutti e 2 gli account singolarmente al PSN.
Io gioco una sera settimana offline con amici e riproverò stasera.. spero rifunzioni
Saluti
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
è un problema che abbiamo tutti quest'anno...in amichevole bisogna fare un procedimento prima di iniziare a giocare 1 vs 1...chiesi a PESFan il procedimento completo e dettagliato, ma mi hanno totalmente ignorato -.- comunque questo è quello che faccio io:
1° metodo: vai in amichevole, entra nella selezione squadre, togli l'aggiornamento live (R3), torna indietro a seleziona lato, accendi il 2° Joystick e fai entrare "guess/ospite", entrate e giocate! :)

2° metodo: vai in amichevole, entra nella selezione squadre, fai l'aggiornamento live (NON POTETE USARE le squadre create da 0, come la Bundesliga), torna indietro a seleziona lato, accendi il 2° Joystick e fai entrare "guess/ospite", entrate e giocate!

in entrambi i modi, quando finite la partite NON TORNATE AL MENU PRINCIPALE, se lo fai ti ritorna di nuovo il problema e devi riavviare la Ps4...fai sempre "rivincita" o "cambia squadre"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online