Partita contro altro utente (modalità allenatore) e contro CPU

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
Buongiorno,
vorrei sapere, se qualcuno è in grado di spiegarmelo, il perchè le partite giocate contro un altro utente (in modalità allenatore, quindi di fatto contro la CPU) siano estremamente più difficili di quelle giocate contro la CPU. La cosa è molto fastidiosa perchè anche se giochi contro squadre molto più scarse, risultano fortissime e segnano sempre (a prescindere dal livello di difficoltà impostato).
Si può fare qualcosa per allineare questa discrepanza?
Grazie
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Purtroppo riesco poco a giocare a pes, ieri ho rifatto qualche partita 2 settimane..
Ero passato da campione a professionista perché i difetti e gli script della fase difensiva erano troppo evidenti.
Io gioco offline ma spesso contro il player 2 in modalità allenatore(mi piace usare squadra diverse).
Alcune volte gioco contro squadre non controllate e quindi non in modalità allenatore e i momenti scriptati sono molti di meno in questo caso.

Per difendere ho imparato a non farmi bucare dal lancio, ma la cpu arriva sul fondo crossa e l attaccante sovrasta sempre e comunque i miei difensori, anche se sono ramos e varane.
Per non parlare dei lanci del portiere o dalla difesa...provo a prendere posizione col direzionale, a colpire di testa con quadrato o x, ma il loro attaccante sembra sempre ibrahimovic...
Secondo voi sbaglio qualcosa nella sequenza dei tasti??

Me lo fa pure a me...ieri sera vinco largo contro il wolfsburg usando il Dortmund..
Poi sudo 7 camicie per pareggiare contro il Valencia usando il Barcellona..
Vinco facile atletico Madrid contro il porto..
Non finisco Real benfica, ma stavo perdendo, con Jonas e seferovic che sembravano ibraimovic e drogba che sovrastavano su ogni palla alta ramos e varane
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,707
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_