Partire dal basso

GianGi86

Primi Calci
16 Aprile 2020
12
4
3
PSN ID
giangi86brigante
Ciao a tutti. Premetto che sono un malato di master. Ho voglia di una nuova avventura iniziare una carriera dal "basso"
Volevo un consiglio: Vorrei partire co una squadra di metà classifica o addirittura di seconda serie, mi sapreste consigliare un campionato o una squadra da dove iniziare la mia nuova avventura???
Grazie a tutti .
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao a tutti. Premetto che sono un malato di master. Ho voglia di una nuova avventura iniziare una carriera dal "basso"
Volevo un consiglio: Vorrei partire co una squadra di metà classifica o addirittura di seconda serie, mi sapreste consigliare un campionato o una squadra da dove iniziare la mia nuova avventura???
Grazie a tutti .
Se vuoi pubblicarla qui sul forum ti consiglio il campionato di serie b brasiliana che se non erro nessuno ha ancora “testato” e raccontato. Mi sembra anche una buona idea. Sennò qualche campionato minore tipo svizzero o belga, Zulte Warengem ? :)
Se invece cerchi qualcosa di più classico dimmi...
 
  • Like
Reactions: Tebrin e GianGi86

GianGi86

Primi Calci
16 Aprile 2020
12
4
3
PSN ID
giangi86brigante
Se vuoi pubblicarla qui sul forum ti consiglio il campionato di serie b brasiliana che se non erro nessuno ha ancora “testato” e raccontato. Mi sembra anche una buona idea. Sennò qualche campionato minore tipo svizzero o belga, Zulte Warengem ? :)
Se invece cerchi qualcosa di più classico dimmi...

Grazie Diablo.
Avevo intenzione di partire anche da un campionato di basso livello Europeo come consigli tu.
Di più classico cosa consigli???
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Cavolo una bella avventura partendo dalla seconda divisione brasiliana con Roberto Carlos non sarebbe una brutta idea!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e GianGi86

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,425
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller