Parità cloud

non ho mai ricevuto 1 gp per questa cosa, pur avendo la squadra cloud completa...dove sbaglio?

per quello che ci sto capendo io (poco) non sbagli... qua c'è gente che lascia impostata la squadra per il cloud liv. 5, chi liv 1... io avevo impostato la liv. 4/5 e non prendevo niente, poi ho letto che forse sarebbe stato meglio impostare la liv. 1 perché venisse scelta dal sistema. Ma poi alcuni hanno detto che continuano a prendere GP pur avendo la liv 5 quindi non so che dire... so solo che, se ad esesmpio PadreMaronno ha ragione e conferma quanto scritto sopra, c'è una differenza tra me ed altri utenti di 100/150 k al mese. se moltiplichi per la durata del gioco (12 mesi) capisci che ci balla quasi lo sbancamento di un agente... per dire...

Cerchiamo di fare un po chiarezza su questo argomento...
Da quello che so io, bisogna avere la squadra che si seleziona per le partite Cloud, con tutti i giocatori con contratti attivi, nessun squalificato e nessun giocatore in prestito.
Inoltre, provate a lasciarla "attiva" quando uscite del gioco. Credo che anche questo incida sulle partite che giochera' in cloud.
Consiglio , anche, di selezionare squadre di liv.1, che sono le piu numerose in sim, cosi da avere maggiori possibilita' di ricevere le ricompense.
:)
Dove l'hai vista questa cosa che nn possono esserci giocatori in prestito? Io ho sempre tenuto Ibra in prestito in formazione e mi ha dato gp

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ma perche non avete la santa vedenza!!!maronnhhhh provate con i vetri sacri o con le sante scritture del libbro!!!di scarlet hioassen!!!maronnhhh!!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
effettivamente dev'essere per quello...
Ma no apparte gli scherzi ....guarda acceso ora!!chiaramente e una squadra a 5 stelle la mia spe.. non sembra ma effettivamente se lo si fa soprattutto a inizio my club e un buon aiuto che so magari per allargare la rosa ..ed e tutto risparmiato...tempo 2 mesi e quei 140/160.000 gp li risparmi per sbancare il primo buon agente che so da 160/180 cristiani....perche se si sta molto accorti e ci si dedica con molta attenzione senza esagerare in 2 mesi con 3 orette al giorno e i vari bonus iniziali si arriva tranquillamente a 1.6/1.8 ml.di gp !!

Allegati

• IMG-20180201-WA0029.jpeg
    IMG-20180201-WA0029.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Ma no apparte gli scherzi ....guarda acceso ora!!chiaramente e una squadra a 5 stelle la mia spe..

non credo c'entri qualcosa il fatto che la tua è una 5 stelle. Se metto una di liv 1 con forza squadra 1399 è chiaro che la mia è una delle più forti del lotto (sempre che venga effettivamente selezionata per le sim e quindi vada a scontrarsi con altre liv 1) quindi dovrei comunque vincere spesso e portare a casa qualcosa. Il punto non è se la squadra vince pareggia o perde nelle 10 partite... il punto è capire che tipo di squadra impostare per essere selezionati. Il ricevere GP è una conseguenza. Se tu ricevi GP 1 volta a settimana e io una ogni 2 o tre allora amen... ma se tu li ricevi tutti i giorni e io li ho presi 2 volte dal day 1 allora abbiamo un problema, anzi ho io un problema. Mi dispiace solo che questa storia stia venendo fuori solo ora.

A questo punto chiedo a tutti cosa io e altri nelle stesse condizioni possiamo fare... Chiedo a chi è più pratico e navigato.. devo mandare una mail con richiesta di spiegazioni a Konami italia? se si a che indirizzo? ogni dritta è ben accetta. Grazie

• Mi piace
Reazioni: micksmack
non credo c'entri qualcosa il fatto che la tua è una 5 stelle. Se metto una di liv 1 con forza squadra 1399 è chiaro che la mia è una delle più forti del lotto (sempre che venga effettivamente selezionata per le sim e quindi vada a scontrarsi con altre liv 1) quindi dovrei comunque vincere spesso e portare a casa qualcosa. Il punto non è se la squadra vince pareggia o perde nelle 10 partite... il punto è capire che tipo di squadra impostare per essere selezionati. Il ricevere GP è una conseguenza. Se tu ricevi GP 1 volta a settimana e io una ogni 2 o tre allora amen... ma se tu li ricevi tutti i giorni e io li ho presi 2 volte dal day 1 allora abbiamo un problema, anzi ho io un problema. Mi dispiace solo che questa storia stia venendo fuori solo ora.

A questo punto chiedo a tutti cosa io e altri nelle stesse condizioni possiamo fare... Chiedo a chi è più pratico e navigato.. devo mandare una mail con richiesta di spiegazioni a Konami italia? se si a che indirizzo? ogni dritta è ben accetta. Grazie

Secondo me la modalità SIM è COMPLETAMENTE da rivedere...
Troppo casuale e poco interattiva per essere allettante!
Così com'è sembra di giocare a pari e dispari...

• Mi piace
Reazioni: duromoltissimo
Sul sito Konami dicono che per fare 10 partite possono occorrere anche parecchie settimane. Io personalmente li ho ottenuti i gp ma solo nei primi due/tre mesi dall uscita del gioco per ben 3 volte. Poi nulla

Sul sito Konami dicono che per fare 10 partite possono occorrere anche parecchie settimane. Io personalmente li ho ottenuti i gp ma solo nei primi due/tre mesi dall uscita del gioco per ben 3 volte. Poi nulla

quindi secondo te è inutile chiedere chiarimenti via mail? cioè se nel sito c'è già specificato che per le 10 partite ci possono voler parecchie settimane forse è inutile rompere... però sono deluso e incazzato per la diversità di trattamento così clamorosa

• Mi piace
Reazioni: duromoltissimo
Nn ce nessuna logica ragazzi !!!io credo solo che random il sistema konami ha deciso che dopo piu di 1000 sim la mia squadra venga selezionata sempre o spessissimo io nn ho colpe ...o forse ritiene che la mia squadra essendo molto forte esca spesso proprio per il fatto che e formata da 18 ipotetici fenomeni cosicche konami limiti molto chi la va ad affrontare limitando automaticamente l accumulo di gp ..inquanto di media ne vinco 9 e ne perdo max 1 .!!!a voi la conclusione.ci tengo a precisare che io nn e che ci guadagno sta follia certo in un mese 100/120.000gp nn mi fanno schifo pero nn e che mi esce 10 volte in un giorno ..ma bensi a volte 2 a volte 1 in un giorno e vero anche che da quando o romario titolare nn so perche una la mattina 1800/2000gp una la sera o tardo pomeriggio 2460/3000gp!! Ps.Ma magari mi uscisse 10 volte in 1 giorno nn farmerei manco piu!!!!

Ultima modifica:
Nn ce nessuna logica ragazzi !!!io credo solo che random il sistema konami ha deciso che dopo piu di 1000 sim la mia squadra venga selezionata sempre o spessissimo io nn ho colpe ...o forse ritiene che la mia squadra essendo molto forte esca spesso proprio per il fatto che e formata da 18 ipotetici fenomeni cosicche konami limiti molto chi la va ad affrontare limitando automaticamente l accumulo di gp ..inquanto di media ne vinco 9 e ne perdo max 1 .!!!a voi la conclusione.ci tengo a precisare che io nn e che ci guadagno sta follia certo in un mese 100/120.000gp nn mi fanno schifo pero nn e che mi esce 10 volte in un giorno ..ma bensi a volte 2 a volte 1 in un giorno e vero anche che da quando o romario titolare nn so perche una la mattina 1800/2000gp una la sera o tardo pomeriggio 2460/3000gp!!
ciao, la formazione la cambi mai o lasci sempre la stessa? potresti postarla giusto per curiosità? magari privilegia alcuni moduli/allenatori...boh...

Nn ce nessuna logica ragazzi !!!io credo solo che random il sistema konami ha deciso che dopo piu di 1000 sim la mia squadra venga selezionata sempre o spessissimo io nn ho colpe ...o forse ritiene che la mia squadra essendo molto forte esca spesso proprio per il fatto che e formata da 18 ipotetici fenomeni cosicche konami limiti molto chi la va ad affrontare limitando automaticamente l accumulo di gp ..inquanto di media ne vinco 9 e ne perdo max 1 .!!!a voi la conclusione.ci tengo a precisare che io nn e che ci guadagno sta follia certo in un mese 100/120.000gp nn mi fanno schifo pero nn e che mi esce 10 volte in un giorno ..ma bensi a volte 2 a volte 1 in un giorno e vero anche che da quando o romario titolare nn so perche una la mattina 1800/2000gp una la sera o tardo pomeriggio 2460/3000gp!! Ps.Ma magari mi uscisse 10 volte in 1 giorno nn farmerei manco piu!!!!

Padre non fraintendermi... Ci mancherebbe che pensassi sia colpa tua... Per te è una cosa buona, quindi buon per te. E' che c'è una evidente diversità di trattamento e non capisco a cosa sia dovuta. Ovviamente niente di personale nei tuoi confronti,...anzi... Sul discorso GP non minimizzerei troppo. Tu dici 100/120 K al mese... Tanta roba altroché... Scusate se insisto molto ma proprio non mi va giù. Io in media faccio circa 10.000 al giorno quindi se potessi contare su 2500/3000 in più tutti i giorni sarebbe per me il 25/30% in più. Cos'ho fatto di male? Padre forse devo confessarmi! Lei ha tempo?

Non sbagli tu come non sbaglio io ma di Padre Maronno ce n'è solo uno:D. Cmq da ottobre ho ricevuto solosuna volta i gp. No comment!

ma infatti non è possibile una cosa del genere..
torno a chiedere se qualcuno che ha già avuto contatti con Konami via mail può farsi vivo per capire se è una strada percorribile... chiedo scusa ma non sono pratico...
indirizzo mail?
rispondono in tempi brevi?
italiano o inglese?
grazie

ma infatti non è possibile una cosa del genere..
torno a chiedere se qualcuno che ha già avuto contatti con Konami via mail può farsi vivo per capire se è una strada percorribile... chiedo scusa ma non sono pratico...
indirizzo mail?
rispondono in tempi brevi?
italiano o inglese?
grazie
Rispondo in ritardo il fatto del cloud dipende da un fatto secondo me!e vi dico qual e :random konami ha la vostra squadra cloud e in base alle partite giocate in sim tante molte troppe e la forza della squadra viene scelta .piu e forte piu ce possibilita che venga scelta ...e vi assicuro al 100%che almeno 1 volta ogni 24 ore vi dara`qualche gp...io li ho appena riscossi allego file!

Allegati

• IMG-20180209-WA0008.jpeg
    IMG-20180209-WA0008.jpeg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 7
Rispondo in ritardo il fatto del cloud dipende da un fatto secondo me!e vi dico qual e :random konami ha la vostra squadra cloud e in base alle partite giocate in sim tante molte troppe e la forza della squadra viene scelta .piu e forte piu ce possibilita che venga scelta ...e vi assicuro al 100%che almeno 1 volta ogni 24 ore vi dara`qualche gp...io li ho appena riscossi allego file!

impossibile Padre. Non può essere per quello che scrivi tu. Per mesi ho avuto la squadra top selezionata come claud. e niente... credo ci siano altri motivi... Per questo mi piacerebbe mandare una mail a Konami per chiedere spiegazioni e torno a chiedere il vostro aiuto. Chi ha già avuto esperienze di contatti diretti con Konami può indicarmi come dovrei fare? Scusate se insisto ma non mi va giù... 2500/3000 gp al giorno sono tanti....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online