Parità cloud

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,249
2,429
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Da ieri ho scoperto che esiste una modalità cloud secondo la quale ogni dieci partite "cloud" Konami regala GP.
La cosa strana è che io ho impostato la squadra cloud ma finora mai neppure un gp regalato da Konami.... Possibile? Dove sbaglio?
Help me please.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: toninotaricone
Presi una sola volta giovedì scorso, ma c'è da dire che fino a 2 settimane fa avevo impostata la squadra di bronzi da sacrificare, quindi probabilmente mancava sempre un giocatore.
Adesso ho impostato la mia lvl 1 con cambi automatici. Vediamo se migliora il trend.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Cerchiamo di fare un po chiarezza su questo argomento...
Da quello che so io, bisogna avere la squadra che si seleziona per le partite Cloud, con tutti i giocatori con contratti attivi, nessun squalificato e nessun giocatore in prestito.
Inoltre, provate a lasciarla "attiva" quando uscite del gioco. Credo che anche questo incida sulle partite che giochera' in cloud.
Consiglio , anche, di selezionare squadre di liv.1, che sono le piu numerose in sim, cosi da avere maggiori possibilita' di ricevere le ricompense.
:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Devil79
Ciao a tutti
Da ieri ho scoperto che esiste una modalità cloud secondo la quale ogni dieci partite "cloud" Konami regala GP.
La cosa strana è che io ho impostato la squadra cloud ma finora mai neppure un gp regalato da Konami.... Possibile? Dove sbaglio?
Help me please.
Grazie
Io li ho ricevuti 3 volte da inizio pes se può consolarti xd

Cerchiamo di fare un po chiarezza su questo argomento...
Da quello che so io, bisogna avere la squadra che si seleziona per le partite Cloud, con tutti i giocatori con contratti attivi, nessun squalificato e nessun giocatore in prestito.
Inoltre, provate a lasciarla "attiva" quando uscite del gioco. Credo che anche questo incida sulle partite che giochera' in cloud.
Consiglio , anche, di selezionare squadre di liv.1, che sono le piu numerose in sim, cosi da avere maggiori possibilita' di ricevere le ricompense.
:)
Questa è la mia squadra cloud ma pare che non ricevo mai gp... Dove sbaglio? DSC_0192.JPG

Questa è la mia squadra cloud ma pare che non ricevo mai gp... Dove sbaglio? Visualizza allegato 92987

se è vero che la squadra cloud selezionata viene utilizzata dal sistema per le SIM allora ti consiglio di impostare in cloud una di livello molto più basso. Credo che la maggioranza degli utenti vada in sim con squadre di livello 1/2 stelle per contenere i costi e livellare giovani promesse. In questo modo la tua squadra (fortissima) non verrebbe mai selezionata. Io di recente ho cambiato. Anch'io avevo impostato la squadra "top" poi ho cambiato e messo la liv 1 e qualche giorno fa (credo un paio di settimane) qualcosa mi è arrivato in termini di GP (1900 circa). E' stata la seconda volta dal day1. Ora aspetto ma è passato poco tempo quindi non ho ancora la controprova

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
se è vero che la squadra cloud selezionata viene utilizzata dal sistema per le SIM allora ti consiglio di impostare in cloud una di livello molto più basso. Credo che la maggioranza degli utenti vada in sim con squadre di livello 1/2 stelle per contenere i costi e livellare giovani promesse. In questo modo la tua squadra (fortissima) non verrebbe mai selezionata. Io di recente ho cambiato. Anch'io avevo impostato la squadra "top" poi ho cambiato e messo la liv 1 e qualche giorno fa (credo un paio di settimane) qualcosa mi è arrivato in termini di GP (1900 circa). E' stata la seconda volta dal day1. Ora aspetto ma è passato poco tempo quindi non ho ancora la controprova
Credo tu abbia ragione, appena torno a casa sarà la 1 cosa che faccio

Giusto.

Io ho sempre impostata la squadra a 5 stelle ..e ricevo quasi ogni settimana regolarmente dai 2100 a un max di 3000 ...
Credo calcoli 100gp a sconfitta 150gp pareggio e 300 vittoria...lo scorso anno invece li ricevevo una volta ogni morte di papa ! Non so da cosa sia dovuta la frequenza di partite cloud disputate... ma penso che varia da profilo a profilo

Io ho sempre impostata la squadra a 5 stelle ..e ricevo quasi ogni settimana regolarmente dai 2100 a un max di 3000 ...
Credo calcoli 100gp a sconfitta 150gp pareggio e 300 vittoria...lo scorso anno invece li ricevevo una volta ogni morte di papa ! Non so da cosa sia dovuta la frequenza di partite cloud disputate... ma penso che varia da profilo a profilo

calcolando (nel tuo caso) una media di 2500 a settimana fanno 10/12 mila gp al mese che, quindi, non spostano più di tanto rispetto a chi non li prende mai... quindi non è un "problema" però non è giusto e vorrei capire il perchè.... come principio

non ero a conoscenza di questi gp gratuiti da parte di Konami. Come vengono assegnati? Tramite posta in arrivo?

Io la ricevo fissa 2 volte al giorno 1 la mattina e una la sera fissi!!!ovviamente passano mediamente 6/7oreal giorno prima di riceverli!!io di media faccio 4500/5000gp al giorno e a fine del mese sono 150.000 che nn fara`la differenza ma e oro che cola se ci pensi!!vi posto 5/6immagini degli ultimi giorni per dimostrarvi che ne da almeno 2 al giorno le ho caricate nn in ordine ma si vede la data!! Ripeto di media in 1 mese faccio dai 130/150.000gp cloud!!!!ps. A 5 stelle la squadra cosi sicuro sotto i 1920 non vai mai

Allegati

• IMG-20180131-WA0001.jpeg
    IMG-20180131-WA0001.jpeg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG-20180130-WA0008.jpeg
    IMG-20180130-WA0008.jpeg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG-20180129-WA0016.jpeg
    IMG-20180129-WA0016.jpeg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG-20180129-WA0012.jpeg
    IMG-20180129-WA0012.jpeg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG-20180128-WA0005.jpeg
    IMG-20180128-WA0005.jpeg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG-20180128-WA0002.jpeg
    IMG-20180128-WA0002.jpeg
    51.2 KB · Visualizzazioni: 10
Io la ricevo fissa 2 volte al giorno 1 la mattina e una la sera fissi!!!ovviamente passano mediamente 6/7oreal giorno prima di riceverli!!io di media faccio 4500/5000gp al giorno e a fine del mese sono 150.000 che nn fara`la differenza ma e oro che cola se ci pensi!!vi posto 5/6immagini degli ultimi giorni per dimostrarvi che ne da almeno 2 al giorno le ho caricate nn in ordine ma si vede la data!! Ripeto di media in 1 mese faccio dai 130/150.000gp cloud!!!!ps. A 5 stelle la squadra cosi sicuro sotto i 1920 non vai mai
Padre a te hanno appioppato la santità, quindi non fai testo. Che devozioneee!!

pazzesco. e soprattutto ingiusto. Io sopra ho detto che 2500 alla settimana non fanno la differenza (o almeno non mi fanno incazzare) ma 150.000/mese fanno tutta la differenza. Continuo a non capire e a chiedermi perchè...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn