Paramteri allenamento Master League

Trian

Primi Calci
4 Gennaio 2010
2
0
1
Ciao a tutti, ho acquistato oggi questo fantastico gioco! Volevo chiedervi una delucidazione: ho notato che adesso si sceglie in cosa allenare i giocatori, un pò come succedeva in Pes 2009 nella modalità Diventa un Mito. La cosa che non capisco è quali parametri si va a migliorare in concreto... per esempio, difesa che statistiche alza? Grazie e complimenti per il forum!

non so per quanto lo continuerai a considerare fantastico, spero per te molto...., cmq venendo alla tua domanta, guarda non ho notato una reale differenza tra i vari settaggi, a parte qualche caso, puoi lasciare l'allenamento così come e' che non cambia granche', chi deve crescere cresce, che deve restare brocco resta brocco ;)

Per vedere se i giocatori crescono devi andare su la sezione "modifica" e andare sulla voce "modifica giocatori" entri nella scheda del giocatore e sotto c'è una voce nel quale è possibile variare la crescita. Oltre ciò nel campionato master i giocatori che cresceranno sono quelli che in tenera età hanno un elevato valore di "mentalità".

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online